
Anguera, (Bahia BR) – Giovedì 8 Febbraio 2024
Cari figli, il Mio Gesù cammina con voi, anche se voi non lo vedete. Cercate forza nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi e ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita.
Coloro che amano e difendono la verità berranno il calice amaro del dolore. Verranno estromessi e molti di loro si ritireranno per paura.
Coraggio! La vostra vittoria è nel Signore. Rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato. Nel grande giorno della ricompensa per i giusti, coloro che non hanno prodotto frutto saranno lasciati fuori. Soffro per tutto quello che vi sta venendo incontro.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
🙏PREGHIAMO 🛐
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMO GLI UNI PER GLI ALTRI, INVOCANDO LA MISERICORDIA DI DIO, SU DI NOI, SULLE NOSTRE FAMIGLIE E SU TUTTA L’UMANITÀ. ❤️❤️❤️
