
Anguera, (Bahia BR) – Martedì 20 Febbraio 2024
Cari figli, il cammino verso il Cielo passa attraverso la Croce. Non disperatevi. Il Mio Gesù vi ama e sarà sempre con voi. Verranno tempi difficili per i giusti. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma non dovete perdere la speranza! Dopo tutta la tribolazione, vedrete la potente Mano di Dio agire in favore degli uomini e delle donne di fede. Siate difensori della verità. Non abbiate paura! Le cose del mondo passano, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Cercate forze nell’Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù.
Sarete invitati a una tavola dove il pane è solamente pane.
Voi restate fedeli alla verità, di sempre. Nel vostro vero nutrimento è presente Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Difendete ovunque questa verità e sarete ricompensati con il Paradiso. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
🙏PREGHIAMO 🛐
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMO GLI UNI PER GLI ALTRI, INVOCANDO LA MISERICORDIA DI DIO, SU DI NOI, SULLE NOSTRE FAMIGLIE E SU TUTTA L’UMANITÀ. ❤️❤️❤️
