
Anguera, (Bahia BR) – Giovedì 22 Febbraio 2024
Cari figli, siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Aprite i vostri cuori all’azione poderosa di Dio e lasciate che Egli trasformi la vosta vita. Allontanatevi da tutto quello che vi allontana dal Signore. Quando vi capita di cadere cercate forza nella Preghiera e nell’Eucaristia.Il Mio Signore ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Amate e difendete la verità, non siate schiavi della menzogna. Il nemico di Dio agisce per allontanarvi dal cammino della Salvezza. Siate vigili. In Dio non esistono mezze verità.
Verranno prese delle decisioni e la verità verrà messa da parte.
Per colpa di cattivi pastori molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. L’albero del male crescerà, ma grazie ai coraggiosi soldati in tonaca, i malvagi saranno allontanati dalla Vigna del Signore. Avanti! Il cielo deve essere sempre la vostra meta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
🙏PREGHIAMO 🛐
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMO GLI UNI PER GLI ALTRI, INVOCANDO LA MISERICORDIA DI DIO, SU DI NOI, SULLE NOSTRE FAMIGLIE E SU TUTTA L’UMANITÀ. ❤️❤️❤️
I VALOROSI SOLDATI CON LA TONACA

