LA RABBIA DI UN UOMO CONSIDERATO UN PROFETA, SENZA ESSERLO, LASCERÀ VUOTA LA SEDIA


RIAVVOLGENDO IL TEMPO

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 2.494 | Anguera (Bahia- BR), Sabato 12 Marzo 2005

Cari figli,  la rabbia di un uomo con le sembianze di un profeta, ma che non è un profeta, lascerà vuota la sedia. Le Anime fedeli verseranno lacrime, ma Dio non le abbandonerà. 

Questo è il momento della grande battaglia spirituale. PregatE!

Ecco i tempi più sanguinosi per l’umanità. Se non ci sarà pentimento, cadrà sugli uomini un terribile castigo.

Dite a tutti che Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre e desidero la vostra conversione il più velocemente possibile. Tornate in fretta, perché il Signore vi attende a braccia aperte. Coraggio. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

🙏 PREGHIAMO! 🛐

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.