
Anguera, (Bahia BR) – Martedì 27 Febbraio 2024
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete raggiungere la santità. Ascoltate la Voce del Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. Confidate in Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Qualunque cosa accada, restate sempre fedeli alla verità.
Il nemico di Dio causerà grande confusione e molti perderanno la vera fede.
Molti scelti per difendere la verità seguiranno cammini contrari alla fede e tanti si perderanno per l’eternità. Soffro per quello che sta venendo per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il momento giusto per il vostro ritorno. State andando verso un futuro in cui molti desidereranno la verità ma troveranno solo confusione e divisione. Coraggio! Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
🙏PREGHIAMO 🛐
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMO GLI UNI PER GLI ALTRI, INVOCANDO LA MISERICORDIA DI DIO, SU DI NOI, SULLE NOSTRE FAMIGLIE E SU TUTTA L’UMANITÀ. ❤️❤️❤️
