⏪
RIAVVOLGENDO IL TEMPO
NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 4.469 | Roma (IT), Martedì 16 Maggio 2017
Cari figli, non disperatevi. Non indietreggiate. Dio ha il controllo di tutto. Vivete in un tempo di dolori, ma non siete soli. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Convertitevi. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire.
Verrà un giorno in cui Due Angeli passeranno per questa città.
I giusti saranno portati in un luogo sicuro e gli empi periranno. In QUEL giorno gli uomini si rammenteranno delle ingiustizie di Nerone.
Soffro per quello che accadrà. Voi siete del Signore. Non temete. Siate fedeli. Siate giusti. Non allontanatevi dalla verità.
Ricordatevi che in questa terra, colui che fu scelto da Mio Figlio Gesù per governare la Sua Chiesa versò il suo sangue.
Coloro che sono stati prescelti per difendere la verità porteranno una pesante croce. Come già nel passato, i fedeli saranno perseguitati e condotti nei tribunali.
Confidate in Gesù. Egli sarà la Difesa dei Suoi Eletti. Coraggio. Cercate forza nelle Parole di Mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Siate docili ed accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria verrà per Miei Devoti. Qualunque cosa accada, rimanete con la verità. Ascoltate i Miei Appelli e in tutto siate come Gesù. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Chi è con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Avanti, piccolo Resto, con il rosario tra le mani, uniti ai nostri santi pastori e facendo memoria deLLE profezie rivelatE dal cielo.
PREGHIAMO PER LA REDENZIONE DELLA SANTA CHIESA DI DIO E PER IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA! 🙏

