MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Giovedì 29 Febbraio 2024

Rivelazione del primo dei 5 segreti
Dati dalla Madonna a Luz de Maria, Sabato 5 Gennaio 2013
Amati figli della santissima Trinità
CONDIVIDO CON VOI LA BENEDIZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE AFFINCHÉ CI SIA IN VOI LA FORZA DI PROFESSARE LA FEDE SENZA RINNEGARE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO NEI MOMENTI DIFFICILI CHE VI SI PRESENTANO.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’avanzare della guerra ha subito aperto i cuori di alcune creature umane, che temendo la guerra cercano di pregare la Santissima Trinità e la Nostra Regina e Madre per avere conforto.
La guerra non è solo tra Potenze, ma peggio, è tra creature umane indifferenti.
Vi invito ad essere creature di pace (cfr. Mt. 5, 9) affinché possiate sempre ad agire e a comportarvi come vi ha insegnato il nostro Re e Signore Gesù Cristo: infatti la persona pacifica è umile e viceversa. Vi invito a essere creature alla costante ricerca dell’amore verso il prossimo (cfr. I Gv. 4, 7); con la fame di ricevere la Santa Eucaristia ed essere osservanti dei Comandamenti della Legge di Dio.
Amati:
ORA CHE SIETE ENTRATI NEI TEMPI DELLA PURIFICAZIONE E NEL SUSSEGUIRSI DEGLI EVENTI NATURALI, SOCIALI, RELIGIOSI E MORALI, È FONDAMENTALE CHE OGNUNO DI VOI TENGA D’OCCHIO CIÒ CHE ACCADE PER NON ESSERE COLTO DI SORPRESA.
Questa generazione si è consegnata alle strategie del diavolo per offendere fortemente la Santissima Trinità e la nostra Regina e Madre in modi inimmaginabili. Nonostante ciò, l’nfinita Misericordia Divina vi sta proteggendo in costantemente per potervi liberare dagli artigli di Satana.
Amati:
VENGO A RIVELARE IL PRIMO SEGRETO DATO DALLA NOSTRA REGINA E MADRE A SUA FIGLIA LUZ DE MARIA
IL PRECURSORE DELL’ARRIVO DI ELIA SULLA TERRA È L’ANGELO DELLA PACE, È COLUI CHE VIENE AD APRIRE LA VIA PRIMA DELLE TERRIBILI AZIONI DELL’ANTICRISTO CONTRO IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. (cfr. Mal. 4,5-6; cfr. Mt. 17,10-11)
È per questo grande Disegno Divino che l’Angelo della Pace è quell’angelo che ha la missione di essere un Messaggero del Nostro Re e Signore Gesù Cristo comportano vi accompagnerà durante il compimento della Volontà Divina nel momento peggiore che l’umanità sarà costretta a vivere.
L’Angelo della Pace, Messaggero della Parola Divina
- Aprirà i cuori…Concimerà il terreno di ogni cuore con l’Amore Divino…
- Seminerà il seme per l’amato Profeta Elia affinché Egli possa raccogliere l’essenza delle poche anime fedeli, ristabilendo l’amore nelle famiglie prima della venuta del nostro Re e Signore Gesù Cristo nella Sua Seconda Venuta.
Figli della Santissima Trinità, ecco il significato della venuta dell’Angelo della Pace:
- Egli combatterà spiritualmente, intellettualmente e fisicamente contro l’assalto dell’Anticristo e delle sue legioni demoniache….
- È Lui che starà al fianco del Popolo fedele e lo farà con la Parola divina nella sua bocca….
- È Lui che convertirà un piccolo numero di creature umane per il bene delle loro anime e della loro salvezza….
- Continuerà la Sua Missione al fianco del Profeta Elia, ma in un’altra parte della Terra…
Figli della Nostra Regina e Madre, sarà contro la forza della natura che dovrete confrontarvi con grandi carestie e soprattutto con grandi malattie sia già debellate che ancora sconosciute.
Sperimenterete l’oscurità e la desolazione di non poter comunicare con i vostri cari in altri continenti, paesi, luoghi come avete fatto finora; il silenzio sulla Terra sarà un bene di fronte al trambusto attuale.
Allora alcuni crederanno alle rivelazioni e si pentiranno di non aver creduto.
Figli della Nostra Regina e Madre, il dolore che avete causato e il dolore che ancora causerete al Nostro Re e Signore Gesù Cristo porterà a una battuta d’arresto in tutti gli ambiti della vita della creatura umana, il sole si oscurerà e il freddo vi invaderà.
Solo coloro che rimangono fedeli nell’attesa del compimento della Volontà di Dio e coloro manterranno la loro fede vedranno la luce che entrava dalla loro anima e non vivranno nelle tenebre.
IN QUESTA QUARESIMA, DIVERSA DALLE ALTRE, CONDIVIDERETE CON IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO ALCUNI DEI DOLORI DELLA SUA SAntA PASSIONE.
Mantenete la fede per quel grande tesoro che essa è, perché solo coloro che amano e rispettano il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, resisteranno fino alla fine, accompagnati dalle Mie Legioni Celesti.
La nostra Regina e Madre non li abbandonerà mai, rimarrà fedele ai suoi figli, salvando coloro che desiderano essere salvati.
Io li proteggo e li assisto.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo, il nostro amato protettore, per Ordine Divino ha aperto il Primo Segreto dei cinque segreti che mi sono stati dati. Grati alla Santissima Trinità, alla Nostra Regina e Madre, e a San Michele Arcangelo, oggi avanziamo nella conoscenza di come si svolgeranno gli eventi.
La mattina del 5 gennaio 2013, per Divina Volontà, la Beata Vergine Maria mi ha fatto conoscere cinque rivelazioni riguardanti eventi che si svolgeranno nel prossimo futuro. Devo rimanere in silenzio finché non mi sarà detto, perché il Cielo stesso li farà conoscere.
San Michele Arcangelo ci rivela in questo giorno il primo dei segreti che mi sono stati dati: “l’arrivo del nostro amato Angelo della Pace come Precursore del Profeta Elia”, chiarendo così il panorama.
L’Angelo della Pace è il precursore del Profeta Elia e non c’è da stupirsi perché ci è già stato detto che l’Angelo della Pace è stato portato in Cielo e ha ricevuto dallo Spirito Santo i doni e le virtù per purificare la via dall’empietà, dalla mancanza di conoscenza, dalla follia umana. Per questo San Michele mi dice che il compito affidato all’Angelo della Pace è molto forte, perché l’umanità si trova in un momento in cui si compirà ciò che è già stato annunciato dalla Divina Volontà.
Voglio condividere con voi, fratelli e sorelle, che l’Angelo della Pace sarà veramente atteso e quando verrà quel momento, la creatura umana desidererà di aver creduto prima.
Ecco alcuni dei messaggi che nel tempo ho ricevuto:
LA SANTA VERGINE MARIA
Sabato, 5 novembre 2011
Enoc ed Elia verranno a proclamare il Regno di Dio in mezzo alla persecuzione dei Miei figli, in mezzo a grandi segni in Cielo e a grande tumulto in tutta la terra. Non aspettare, gli eventi si susseguiranno uno dopo l’altro.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Mercoledì, 16 febbraio 2022
La creatura umana desidera cancellare ogni traccia di Me. Non ce la farà, sarebbe come se potesse vivere senza aria. Sarà un momento di dolore e di speranza, poiché invierò il Mio amato San Michele Arcangelo, custodendo il Mio amato Angelo della Pace per sostenervi con la Mia Parola, per invitarvi a continuare a resistere per l’imminente arrivo di Mia Madre che combatterà il male.
Popolo Mio, tenete a mente il Mio fedele Elia. (1 Re 19:10)
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Mercoledì, 29 giugno 2022
Il Mio Angelo di Pace non è né Elia né Enoch, non è un arcangelo, è il Mio Specchio d’Amore per riempire con il Mio Amore ogni creatura umana che ne ha bisogno.
🙏 Amen.
