MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Giovedì 7 Marzo 2024

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
DOVETE CAMBIARE, ANCHE SE IO VI AMO A PRESCINDERE DAL VOSTRO CAMBIAMENTO.
IO PERÒ VI SCONGIURO DI TRASFORMARE LA VOSTRA VITA IN UN CAMMINO COSTANTE VERSO LA META, CHE È IL COMPIMENTO DALLA VOLONTÀ DI DIO. (Cfr. MT. 7,21)
Non avete dato ascolto alle Mie Preghiere, ai Miei Insegnamenti attraverso queste Rivelazioni.
Non avete imparato a ad evolvervi e state continuando a camminare nell’infedeltà verso Mio Figlio.
Dovete prepararvi in fretta a questo cambiamento perché sarete giudicati per l’amore, e per le opere (cfr Mt 25,31-46) e dovrete presentarvi con le vostre mani ricolme di opere abbondanti attuate per favorire la conversione dei vostri fratelli, ma prima di tutto a sostegno di una vostra sincera conversione.
Verranno per voi momenti molto difficili, figlioli, momenti di grandi prove, questo lo sapete, momenti di grande dolore e voi:
- Dovete mantenere salda la fede in mezzo a grandi calamità…
- Dovete rivolgere lo sguardo verso il Mio Divino Figlio e non lasciare che nulla vi separi dal mantenere Mio Divino Figlio come pernio centrale della vostra vita…
MA DOVETE PIEGARE LE VOSTRE GINOCCHIA!
Dovete tendere le vostre mani verso i fratelli ed essere misericordiosi con questi fratelli, perché il peccato condanna la creatura, condanna i Miei figli.
COME MADRE DOLOROSA, IL MIO CUORE È TRAFITTO COSTANTEMENTE DA SETTE SPADE, VOI FIGLI MIEI, DOVETE PONDERARE BENE QUESTE PAROLE, TENERLE BENE A MENTE E PENTIRVI PER NON ESSERVI RESI CONTO CHE IO VI PARLO COSÌ, PERCHÉ SIETE POCO DISTANTI DA GRANDI SOFFERENZE UMANE.
Figli del Mio Divin Figlio:
Dovete intenerire il vostro cuore (cfr. Eb 3,7-11; cfr. Rm 2,5-6). Spezzare le catene, l’indurimento dell’egoismo umano e lasciarlo per sempre lontano da voi!
Vi chiedo di pregare, figli Miei, ma di pregare sempre anche con le opere e le azioni.
Pregate per il Medio Oriente.
Pregate figli, pregate per coloro che comandano le nazioni, per la superbia di coloro che possiedono le armi nucleari e che ne faranno uso, per distruggere gran parte dell’umanità.
Miei Amati, guardate i segni e gli avvenimenti che in questo momento anticipano la grande sofferenza di questa generazione, una sofferenza come non c’è mai stata prima.
Sodoma e Gomorra soffrirono e furono distrutte (Gen.19-24-25), ma Io nel Mio Cuore di Madre spero che voi figli Miei, siate tutti salvati e che pensiate a conservare la fede nel vostro cuore, nella vostra mente, nel vostro spirito, nelle sue opere e nelle vostre azioni; perché chi ha l’amore nel cuore ha in sé un tesoro grande, che non ha paragone con nient’altro al mondo e che non ha paragoni spirituali perché chi è amore ha tutto, PROPRIO TUTTO!
Figlioli Miei, Mio Figlio è amore, ma allo stesso tempo è un Giudice Giusto. Questa generazione è caduta nel punto più infimo, nelle più grandi offese verso il Mio Divino Figlio, come soffre il Mio Cuore per questo, per le bassezze che si stanno commettendo in questo preciso momento contro il Mio Divino Figlio e questa Madre, e contro l’Umanità, che immersa in una fitta colte di tenebre, continua ad affondare sempre di più, perché non riesce più a distinguere la luce.
Figli Miei, camminate rettamente, adempiendo i Comandamenti, preoccupatevi di ricevere il Mio Divino Figlio nella Celebrazione Eucaristica, adorate Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare.
FIGLI MIEI, IO VI ACCOMPAGNO, OGNI CREATURA CHE VIENE DAVANTI AL MIO DIVINO FIGLIO PER ADORARLO.
L‘ACCOMPAGNO, PERCHÉ NON SIA SOLA, PER INFONDERE NEL SUO CUORE PAROLE, SENTIMENTI DI AMORE VERSO IL MIO DIVIN FIGLIO.
Possa la fede aumentare in voi in ogni momento, figlioli Miei, affinché continuiate a camminare rettamente e a prepararvi come già state facendo e anche di più; affinché ognuno possa vivere nella propria carne il dolore del tradimento, l’amarezza del fiele, il dolore della Croce e poi gustare il Miele della Resurrezione insieme al Mio Divin Figlio.
Bambini, vi amo, Benedico voi, le vostre famiglie, tutti i vostri parenti, che la fortezza rinasca in voi affinché, attraverso questa forza, possiate condurre i parenti non ancora convertiti al una completa conversione.
Vi amo, figli miei, e vi chiedo di innalzare al cielo i vostri Sacramentali e soprattutto il vostro Santo Rosario per benedirlo di nuovo e sigillarlo con il Sangue prezioso del Mio Divin Figlio nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli,
In conformità all’Amore di Nostra Madre, sforziamoci di cambiare interiormente e di prepararci affinché gli eventi non ci trovino assopiti nel letargo dell’incredulità. Preghiamo a tempo e fuori di tempo (cfr. 2Tim. 4:2), preghiamo con le opere e le azioni.
Fratelli, ciò che i nostri occhi vedranno, nessuna creatura l’ha mai visto prima. È forse perché le offese che l’umanità commette hanno superato tutto ciò che è stato fatto prima?
🙏 Amen
