
Anguera, (Bahia BR) – Sabato 9 Marzo 2024
Cari figli, separarci da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non perdetevi d’ animo. Tutto quello che è del mondo passerà ma tutto quello che viene dal Signore e viene accolto con fede rimarrà per sempre.
NESSUNA FORZA UMANA POTRÀ DISTRUGGERE I PROGETTI DI DIO.
Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà del Signore per la vostra vita, é in questo mondo e non in un altro che dovete testimoniare che siete di Gesù.
L’UMANITÀ CAMMINA VERSO IL BARATRO DELL‘AUTODISTRUZIONE CHE GLI UOMINI SI SONO PREPARATI CON LE PROPRIE MANI.
Molte persone berranno il calice amaro del dolore e altre si tireranno indietro! Soffro per quello che viene per voi, piegate la vostre ginocchia in preghiera. Soltanto con la forza della preghiera potrete sopportare le prove che verranno. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Avanti Io sarò sempre con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
🙏PREGHIAMO 🛐
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMO PER INTERO TUTTI E TRE I ROSARI: GAUDIOSI, DOLOROSI E GLORIOSI, PER CHIEDERE A DIO LA GRAZIA NECESSARIA PER RESISTERE AGLI ATTACCHI DEL MALE. 🛐🛐🛐
