
Anguera, (Bahia BR) – Giovedì 14 Marzo 2024
Cari figli, una grande moltitudine di soldati fuggirà dalla guerra e abbandonerà la propria uniforme. Fuggiranno per paura e poi piangeranno di pentimento. La Vittoria di Dio arriverà per i giusti.
QUEI soldati coraggiosi che difendono la verità riceveranno la loro ricompensa.
Vi state avviando verso un futuro di grande persecuzione. Ciò che deve avvenire non è mai stato visto dagli uomini fin dal tempo di Adamo. Soffro per quello che viene per voi. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù. La vostra ricompensa sarà grande se manterrete accesa la fiamma della vostra fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
🙏PREGHIAMO 🛐
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMO PER INTERO TUTTI E TRE I ROSARI: GAUDIOSI, DOLOROSI E GLORIOSI, COME SOLDATI VALOROSI CHE NON CEDONO COMBATTIAMO LA GIUSTA BATTAGLIA CON LA CORONA DEL ROSARIO IN MANO 🛐🛐🛐
