MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, Venerdì 15 Marzo 2024

Amatissimi figli Miei, permanete nel Mio Cuore per ricevere il Mio Amorela Mia Benedizione.
vi Amo e vi perdono, vi perdono e vi amo.
FIGLI, VI CONVOCO PER VIVERE UNA SETTIMANA SANTA IN RACCOGLIMENTO.
Siate obbedienti (cfr. 2 Cor. 10,4-7; Rm. 5,6) e vivete questa settimana di Pasqua come non l’avete mai vissuta prima. È una settimana all’anno in cui non dovete andare a festeggiare, ma dovete meditare sulle vostre azioni e sui vostri comportamenti personali.
È necessario che meditiate e vi prepariate per il Tempo resiDuo della vostra vita.
Il vostro cambiamento spirituale non deve essere solo questione di un momento, ma devono essere le fondamenta su cui vivere e agire secondo il Mio Insegnamento.
Desidero farvi assaggiare la terra dove “scorre con latte e miele” (Es. 3,8), ma ognuno sceglie con il suo libero arbitrio: in obbedienza o ribellione.
Amati Figli:
Figli miei, dovete prepararvi affinché nei momenti di sollecitazione che dovrete vivere a causa della disobbedienza degli uomini, possiate allontanare da voi stessi le insidie, le paure e affrontare tutto ciò che viene con fede.
Siate di aiuto a chi vi sta vicino, affinché nessuno cada nella disperazione e agisca in modo avventato.
NON DOVETE AVER PAURA DI QUESTI MIEI AVVERTIMENTI, NÉ DELLE RIVELAZIONI FATTE DALLA MIA SANTA MADRE, E NEMMENO DEI MESSAGGI DEL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO, TUTTAVIA IN QUESTO MOMENTO È ESSENZIALE PER VOI POSSEDERE UNA FORTE CONNOTAZIONE SPIRITUALE.
La guerra avanza con un ritmo lento ma deciso, che può cambiare in un istante e ciò che avete visto in lontananza, da un momento all’altro lo vedrete davanti a voi.
Questo grande flagello della guerra provoca orrore in coloro che la subiscono in questo momento e si diffonderà su tutta la terra, per essere fatale per i Miei figli, che invito a vivere senza perdere la fede, né la speranza, né la sicurezza nella protezione della Mia Casa.
Bambini Miei, state attenti!
VI ANNUNCIO LA COMPARSA DI UN’ALTRA DI QUELLE MALATTIE CHE UN USO IMPROPRIO DELLA SCIENZA CAGIONERÀ ALL’UMANITÀ.
ESSA COLPIRÀ GRAVEMENTE LE VIE RESPIRATORIE E ANCHE IN MODO TRANSITORIO LA PELLE, CAUSANDO FORTI EMICRANIE.
Quando la creatura umana si preoccuperà dei sintomi, questa malattia sarà già a uno stadio avanzato e causerà gravi danni ai polmoni dei Miei figli.
Amati figli, il risveglio di diversi vulcani avviene in sequenza, limitando alcuni voli aerei, causando paura nei Miei figli che vivono vicino a grandi complessi vulcanici.
In questo momento il Diavolo si impadronisce facilmente di gran parte delle creature umane, accecate dalla dissolutezza della carne, che sta superando la dissolutezza di Sodoma e Gomorra.
Il Diavolo e i suoi servi hanno invaso la Terra alla ricerca del loro bottino di anime e i Miei figli li compiacciono.
RESISTETE FIGLI, DOVETE RESISTERE A TANTA TENTAZIONE, SIATE FORTI, LE TRAPPOLE DEL MALE SONO TANTE!
Le donne si vestono con grande oscenità, gli uomini vestono attillati e con tessuti simili quelli delle donne.
Amati Figli:
In quanto peccato, in quanto degrado morale vive questa generazione!
LA MIA CASA HA ASPETTATO PAZIENTEMENTE CHE LA CREATURA UMANA CAMBIASSE, MA VOI CONTINUATE A DISUBBIDIRE CON QUEL GUSTO PERVERSO CHE TANTO PIACE AL DIAVOLO.
È TEMPO CHE L’UMANITÀ COMPRENDA IL PESO DELLE GRAVI COLPE CON CUI MI OFFENDE.
Pregate, figli Miei, pregate, la terra trema forte, si fa sentire in più paesi contemporaneamente.
Pregate, figli Miei, pregate, l’umanità conoscerà il dolore di fronte alla disobbedienza, all’orgoglio e alla disonestà con cui Mi offende.
Pregate figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, parte dei Miei figli sono confusi, alcuni dei Miei Templi sono stati profanati e continueranno ad esserlo, perché coloro che devono prendersi cura della Mie Case le stanno trasformando in luoghi di baldoria.
Come è afflitto il Mio Cuore!
Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri.
Amati figli Miei, pregate e riparate, visitatemi nel Santissimo Sacramento, ricevetemi nel Sacramento dell’Eucarestia, dove Io vi fortifico e vi amo.
Vi Benedico.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Uniti nell’adorazione e nella gratitudine a Nostro Signore Gesù Cristo preghiamo:
Sia lodato per sempre il mio Gesù Sacramentato,
in Cielo e in terra sia lodato il tuo Nome.
Sia lodato per sempre il mio Gesù Sacramentato,
in Cielo e in terra sia lodato il tuo Nome.
Lodato, adorato, venerato per sempre siano i miei Sacramentati Gesù e Maria concepiti senza macchia di peccato originale.
Mio Signore e mio Dio! Siamo prostrati davanti a Te, davanti alla Tua Parola Divina, lottando contro la nostra stessa umanità per compiere la Tua Santissima Volontà.
Abbiamo sete di Te, mio Signore e mio Dio! Abbiamo sete della tua Parola, ma non perché non ti amiamo o non ti sentiamo, ma perché continuiamo sempre ad avere sete di te, perché abbiamo bisogno della tua forza, abbiamo bisogno quella Tua resa alla Volontà del padre.
Sii adorato in ogni tempo e luogo perché sei il Re della gloria, il Re della potenza e della maestà perché sei il Proprietario di tutto il creato, sii lodato e adorato in questo momento e per tutta l’eternità.
Ci abbandoniamo alla Tua Volontà come un bambino tra le braccia del Padre suo.
🙏 Amen
