
Macapá (Amapá BR) – Domenica 17 Marzo 2024
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò sul Cammino della santità. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti verso le cose del Cielo. Ascoltatemi. Siete della luce e se rimanete fedeli a Gesù nessun male vi raggiungerà. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Non buttare via i Tesori di Dio che sono dentro di voi.
STATE VIVENDO NEL TEMPO DELLA GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE.
Le armi che vi offro per il grande combattimento sono:
IL Santo Rosario, LA Sacra Scrittura, LA CONFESSIONE, L’Eucaristia, LA Fedeltà al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e LA Consacrazione al Mio Cuore Immacolato.
Siate docili alla Mia chiamata. Prometto di aiutare i Miei Devoti che rimarranno fedeli fino alla fine. Qualunque cosa accada, non indietreggiate. Verranno tempi difficili per voi, ma Io sarò al vostro fianco e vi consegnerò la Grazia della Vittoria. Coraggio! Quando tutto sembra perduto, invocate Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. In questo momento faccio cadere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie. Avanti! Non permettete che il pantano delle false dottrine vi allontani dalla verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
🙏PREGHIAMO 🛐
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, PREGHIAMO PER INTERO TUTTI E TRE I ROSARI: GAUDIOSI, DOLOROSI E GLORIOSI, LA SANTA VERGINE CI INDICA CHIARAMENTE QUALI SONO LE ARMI PER AFFRONTARE IL GRANDE COMBATTIMENTO SPIRITUALE,
🛐🛐🛐
