LA RUSSIA DARÀ UN GRANDE ESEMPIO DI FEDE A TUTTA L’UMANITÀ.


RIAVVOLGENDO IL TEMPO

NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 1.829 | Anguera (Bahia, BR) Martedì 12 Dicembre 2000

Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal Cielo per farvi coraggio e dirvi che questi sono i miei tempi. La lotta tra me e il Mio avversario sta arrivando alla fine. Presto vedrete la pace regnare sulla terra. Vedrete nuovi cieli e nuove terre. Il Signore regnerà in tutti i cuori e non ci saranno più guerre, né spargimento di sangue. I Paesi nemici si riconcilieranno.

La Russia Darà un grande esempio di fede A tutta l’umanità.

Sarà il Paese che più Di tutti gli altri onorerà il nome di Gesù.

Coloro che soffrono a causa della fame saranno saziati. La fame sarà estinta dall’umanità e tutti vivranno felici. Rallegratevi. Non tiratevi indietro e non risparmiate sforzi per convertirvi. A quelli che sono lontani, chiedo di tornare al Signore. Ecco: il Signore vi concede il Suo Amore e il Suo Perdono. Tornate con coraggio..

Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Amate la verità e accogliete il Vangelo del Mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto, gli uomini e le donne di fede testimonieranno l’azione potente del Signore. I giusti non saranno sconfitti. Fatevi coraggio.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

PREGHIAMO PER LE ANIME INNOCENTI DEI NOSTRI FRATELLI RUSSI, BARBARAMENTE FALCIATE DALLA MANO TREMENDA DI SATANA 🙏

Cuore-Immacolato-Maria
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.