MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Mercoledì Santo 27 Marzo 2024

Amati figli, del Mio Cuore ricevete il Mio Amore.
Amati Figli:
VI INVITO A VIVERE IN SPIRITO E VERITÀ IN
(Cfr. Gv. 4, 23-24)
OGNI MOMENTO, PER ESSERE UNA COSA SOLA CON IL MIO DIVIN FIGLIO.
Le creature umane si sono sbarazzate di tutto ciò che limita il loro libero arbitrio abusato e peccaminoso. I figli, senza assumersi il compito di guardare oltre i loro occhi, continuano a disprezzare il Mio Divino Figlio e ad arrendersi al nemico dell’anima che li porta ad arrendersi all’Anticristo.
State per iniziare la commemorazione della Settimana Santa, con un’esultanza e con un giubilo che presto finiranno, come succede ad alcuni dei Miei figli che si avvicinano al Mio Divin Figlio e poi, siccome il Mio Divin Figlio nella Sua Volontà, non concede quello che si aspettano, si allontanano da Lui negandolo e non amandolo.
CONOSCETE E RICONOSCETE IL MIO FIGLIO DIVINO PER NON ESSERE INGANNATI DALL’ANTICRISTO. (Cfr. Gv. 17,3; Fil. 3,8)
Sperimenterete l’oscurità, figli Miei, il buio dell’anima quando vedrete i propri peccati anche se non l vorreste guardarli e la potenza dello Spirito Santo farà sì che vi vediate così come siete, senza maschera, anche se non lo vorreste.
L’oscurità invaderà la Terra e farà sentire le creature umane sole al mondo.
Questa generazione di grande evoluzione per il bene è un grande progresso che è stato abusato per far ammalare le creature umane, per sterminare l’umanità.
Questa generazione è stata benedetta per fare grandi passi avanti nel bene!
MIO FIGLIO VERRÀ IN AIUTO DEI SUOI FIGLI QUANDO QUESTA GENERAZIONE USERÀ L’INTELLIGENZA PER TENTARE DI STERMINARE TUTTA L’UMANITÀ.
MIO FIGLIO VERRÀ IN AIUTO DEI SUOI FIGLI E DIMOSTRERÀ ANCORA DI ESSERE IL RE DELL’UNIVERSO E IL PROPRIETARIO DI TUTTE LE COSE CREATE (Cfr. Apoc. 17,14; 1 Tim. 6,13-16).
Figli, nelle campagne sorgono Figli, nelle campagne sorgono grandi ribellioni; Figli miei, evitate i grandi agglomerati urbani, i luoghi dove ci sono grandi assembramenti, perché il terrore si staimpossessando delle nazioni, figli Miei, e non voglio che soffriate.;
Pregate e riparate, siate fedeli al Mio Divin Figlio.
Pregate per la Chiesa, rimarrete sorpresi dalle notizie che arrivano dalla Chiesa.
Figli Miei, questa Madre che vi parla con Amore desidera che ascoltiate gli avvertimenti che vi ho predetto e che, quando l’ingratitudine e la mancanza di amore saranno maggiormente presenti nell’umanità, le creature dil fede saranno quelle che pregano e riparano.per coloro che non pregano e non riparano.
MA NON TUTTO È DOLORE, FIGLI, DOPO LA PURIFICAZIONE VERRÀ LA LUCE E LA VERA VITA, IN CI LA FEDE SARÀ LA BANDIERA DELL’UMANITÀ, CONOSCERETE IN ANTICIPO IL PARADISO, VIVRETE IN PACE E IL MALE MAI PIÙ VI TENTERÀ.
Vi benedico con tutto il Mio Cuore Materno che è pieno d’Amore per ciascuno di voi.
Fate crescere i vostri figli nei Sacramenti, figli Miei, desidero Benedirvi; nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Ma vi chiedo rispetto e fiducia nell’uso dei sacramentali perché non dovete dimenticare che è necessario che siate in stato di grazia.
Vi amo, figli miei, vi amo.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli,
La nostra Beata Madre ci chiama all’obbedienza e ci avverte affinché, senza lasciarci ingannare, restiamo preparati con ciò che è necessario per mantenere una vita spirituale stabile.
Fratelli, continuiamo a sperimentare un’escalation di conflitti all’interno dei paesi e tra paesi; Sono chiare indicazioni di ciò che viviamo e vivremo come umanità.
Anche se dobbiamo passare attraverso la purificazione a livello di umanità, ci viene detto che non tutto è sofferenza, ma che verrà il tempo in cui potremo vivere la felicità, ma non quella mondana, ma la felicità piena nello Spirito Santo. .
Mentre aspettiamo quel giorno e chiediamo l’aiuto della Nostra Beata Madre, continuiamo con fede. Restiamo in allerta spirituale per non restare a terra senza rialzarci e rafforzare la fraternità.
🙏 Amen
