QUESTO È UN AVVERTIMENTO, UN CAMPANELLO D’ALLARME PER TUTTA L’UMANITÀ. 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, Martedì 3 Aprile 2024

Amati figli, benedico tutta l’umanità.

RICEVERETE IL MIO AMORE INFINITO, FIGLI MIEI.

Alcuni dei Miei figli, dopo la conferma delle Rivelazioni date da Mia Madre, dal Mio amato San Michele Arcangelo, da Me e da alcuni dei Miei Santi, hanno deciso di iniziare una revisione della loro vita e optare per la via della conversione, adorandoMi. . , dandomi la Gloria e l’Onore che merito.

VI INVITO A RICONOSCERMI COME VOSTRO SIGNORE E VOSTRO DIO, (cfr. Rm. 10,9-10) DI FRONTE ALL’OSTINSZIONE DI TANTI MIEI FIGLI CHE NON MI AMANO E NON DESIDERANO CONOSCERMI, PER QUESTO VENGO DINANZI A CIASCUNO DI VOI COME MENDICANTE D’AMORE PERCHÉ SIATE SALVATI.

I tanti centri di conflitto in cui si dibatte l’umanità sono segni indicativi della portata che avrà il grande conflitto della Terza Guerra Mondiale.

Miei amati figli, ogni evento mondiale fa parte dell’escalation degli eventi, per cui i segni e ilgli avvertimenti che Io darò dall’alto quando passerete dalla luce alle tenebre.

VI INVITO AL PENTIMENTO E ALLA CONVERSIONE.

È urgente che i Miei figli, tutti i Miei figli, si convertano e Mi adorino come loro Signore e loro Re, senza dimenticare la Mia Santa Madre che costantemente vi protegge.

  • Vengo a chiamarvi al pentimento adesso!
  • Vengo a chiamarvi alla preghiera adesso!
  • Vengo a chiamarvi a restare spiritualmente in allerta adesso!

Voi pensate che solo gli Stati Uniti siano in pericolo a causa del sentiero delle tenebre (la prossima eclisse totale di sole ndr.).

NON È COSÌ, FIGLIOLI, È UN AVVERTIMENTO PER TUTTA L’UMANITÀ, È UN CAMPANELLO D’ALLARME PER TUTTA L’UMANITÀ. 

OGNI LUOGO DOVE PASSA L’OMBRA DELL’OSCURITÀ HA UN PRECISO SIGNIFICATO, CHE SI DIFFONDERÀ E SI REPLICHERÀ IN OGNI CONTINENTE.

Questo evento è un segno e un avvertimento allo stesso tempo affinché voi figli Miei non interpretiate, ma piuttosto siate consapevoli dell’adempimento delle Profezie.

Figlioli, come dimostrazione della Mia Misericordia vi offro il Mio Cuore affinché possiate rifugiarvi in Esso e attraverso il pentimento, la preghiera e la riparazione impediate che le acque dei mari invadano diverse terre e che la carestia aumenti sulla Terra.

Figlioli, l’oscurità conduce la terra alla battaglia tra le nazioni e a tutto ciò che ne derivErà.

Siate fraterni, vivete nel Mio Amore per essere artefici della Mia Volontà; poiché senza amore non siete nulla.

Lasciate che i poveri abbondino nell’amore, che i ricchi non ostentino le loro ricchezze temporali, ma fate si che tutti voi possiate pregare ad una sola voce.

Questo è il tempo in cui la grazia abbonda in ognuno di voi. Il peccatore non solo rimpianga i suoi peccati, ma si ravveda e confessi i suoi peccati, cominciando a vivere una nuova vita.

ATTENZIONE, FIGLI MIEI, GLI AVVERTIMENTI NON SIANO PER VOI causa DI PAURA, MA MONITO PER SVEGLIARVI E ALLONTANARVI DA CIÒ CHE È PECCAMINOSO.

Procedete con prudenza, perché il nemico della vostra anima vuole allontanarvi, affinché possiate essere da un momento all’altro persecutori di tutti coloro che sono vostri fratelli (cfr Gv. 3,11-12).

Amati figli del Mio Cuore:

BENEDICO TUTTA L’UMANITÀ, CHE NON LASCIO SOLA, MA INVIO IL MIO ANGELO DELLA PACE, CHE VI ACCOMPAGNERA’ CON LA MIA PAROLA PER IL BENE DI TUTTI I MIEI FIGLI.

Il Mio Cuore rimane Aperto e Glorioso. Venite, rimanete nel Mio Cuore che ha sete di anime.

Il Cuore Immacolato di Mia Madre vi aspetta, vi accompagna nel cammino perché Essa è Madre e Maestra delle anime.

VI BENEDICO, FIGLIOLI, VI AMO.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Ci troviamo davanti alla Parola Divina, che muove la nostra coscienza affinché la creatura umana decida di convertirsi.

Sono stati lasciati da parte i segni e gli avvertimenti con cui la Casa Paterna ci mostra amorevolmente il momento in cui ci troviamo. 

Come umanità, ci stiamo dirigendo verso una guerra nucleare senza che l’umanità si fermi di fronte a un evento così terribile e fatidico generato dalla creatura umana.

Ma Nostro Signore Gesù Cristo non permetterà che la creatura umana distrugga ciò che Dio ha creato e verrà a porre fine alla guerra con la Sua Giustizia.

Fratelli, siamo creature di preghiera e di azione, agendo nel modo in cui Nostro Signore ci ha insegnato nei Comandamenti.

Senza paura, ma con fede e con la sicurezza della Protezione Divina e Materna, proseguiamo verso la Salvezza dell’anima.

🙏 Amen

SALMO 91

Potentissima Invocazione del Re Davide per ricevere la protezione dell’Altissimo, in questi tempi di grande lotta spirituale contro il maligno.
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.