
Anguera (Bahia BR) – Martedì 9 Aprile 2024
Cari figli, aprite i vostri cuori alla Luce della Verità, perché solo così avrete la forza di affrontare coloro che seminano false dottrine. Non dimenticare: in Dio non esiste la mezza verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera dinanzi alla Croce. L’umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Lasciate che le vostre vite parlino del Signore più delle vostre parole. Questo è il momento della tua testimonianza sincera e coraggiosa. La verità del Mio Gesù è nel Suo Vangelo e negli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù!
Non guardate la verità attraverso uno specchio appannato.
La verità del Mio Gesù risplenderà sempre nelle anime fedeli!
Ascoltate la voce dei coraggiosi soldati in tonaca e non allontanatevi dalle lezioni del passato. Nel grande naufragio della fede si salverà solo chi ama e difende la verità
Datemi le vostre mani e vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
PREGHIAMO OGNI GIORNO IL SANTO ROSARIO, AMANDO E RISPETTANDO I NOSTRI AMATI E SANTI PASTORI CHE CON LA LORO GRANDE FEDE E CON ENORMI SACRIFICI PERSONALI CI ACCOMPAGNANO LUNGO LA VIA STRETTA, L’UNICA CHE PUÒ CONDURCI AL CIELO.
🛐🛐🛐
I VALOROSI SOLDATI CON LA TONACA

