
Anguera (Bahia BR) – Giovedì 11 Aprile 2024
Cari figli, coraggio! Il Mio Gesù vi ha insegnato a scegliere sempre il cammino della verità. Ascoltate il Suo Vangelo e sarete grandi nella fede. State vivendo in un tempo di confusione e divisione.
Per colpa dei cattivi pastori, Babele si diffonderà ovunque e il pantano delle false dottrine allontanerà i Miei poveri figli dal Cammino della salvezza.
Soffro per quello che vi sta venendo incontro. Qualunque cosa accada, rimanete saldi nel difendere la verità. Non dovete aver paura di perdere ciò che passa. Il paradiso deve essere sempre il vostro obiettivo. Pregate. Cercate forze nell’Eucaristia e accogliete con amore i Miei Appelli.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
PREGHIAMO OGNI GIORNO IL SANTO ROSARIO, AMANDO E RISPETTANDO I NOSTRI AMATI E SANTI PASTORI CHE CON LA LORO GRANDE FEDE E CON ENORMI SACRIFICI PERSONALI CI ACCOMPAGNANO LUNGO LA VIA STRETTA, L’UNICA CHE PUÒ CONDURCI AL CIELO.
🛐🛐🛐
