
Anguera (Bahia BR) – Sabato 20 Aprile 2024
Cari figli, Dio ha fretta. Non rimanete impantanati nel peccato, ma volgetevi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Il mio Signore si aspetta molto da voi. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani.
Vivete in un tempo di dolore e solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso della croce che verrà.
Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Ascoltate le Parole del Mio Gesù e lasciate che la Grazia del Signore vi trasformi. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per le vostre sofferenze. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò alla santità. Non dovete dimenticare: è in questa vita, e non in un’altra, che dovete dare testimonianza della vostra fede. Abbiate cura della vostra vita spirituale, avendo unicamente il Paradiso come meta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
NON TIRIAMOCI INDIETRO!
PREGHIAMO OGNI GIORNO IL SANTO ROSARIO, CERCANDO FORZA NELLA PREGHIERA E CONFESSANDO I NOSTRI PECCATI, IMPLORIAMO LA MISERICORDIA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ.
🛐🛐🛐
