
Anguera (Bahia, BR) – Giovedì 2 Maggio 2024
Cari figli, il Mio Gesù è con voi, anche se non lo vedete. Riponete la vostra fiducia e speranza in Colui che vi ama e vi conosce per nome. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già iscritti nel Cielo. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così potrete comprendere la Volontà di Dio per le vostre vite. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Donatevi a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Quando avvertite il peso della Croce, porgetemi le vostre mani e Io mi prenderò cura di voi. Andate verso un futuro di grandi prove, ma dovete rimanere saldi sul cammino che vi ho indicato. I Miei devoti saranno protetti.
Rammentatevi sempre che il Paradiso sarà la vostra ricompensa.
Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Amate e difendete la verità, anche se venite rifiutati e buttati fuori. Io Sono la vostra Madre Dolorosa e conosco quello che spetta ai giusti. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
“Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro!“
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, e ricordiamoci sempre che il Paradiso sarà la nostra ricompensa.
🛐🛐🛐

