MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Mercoledì 1° Maggio 2024

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
IO VENGO A VOI PER VOLONTÀ TRINITARIA, AL COMANDO DELLE LEGIONI CELESTI.
IO VI PROTEGGERÒ CON Le MIE LEGIONI CELESTI.
L’umanità viene perseguitata dalle legioni del male, nella loro brama di rubare le anime, per farne bottino. La nostra lotta non concederà tregua, è una lotta continua per la difesa delle anime.
State iniziando il mese di maggio, che è dedicato alla Nostra Regina e Madre Santissima.
QUESTO SARÀ UN MESE DI DURE PROVE PER L’UMANITÀ.
FIGLIA DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, LE FORZE DEL MALE METTERANNO ALLA PROVA GLI UOMINI, SARANNO PERSEGUITATI DAL DEMONIO INFERNALE, CHE NON si darà PER VINTO. (Cfr. Gen. 3,15; Apoc. 12,1-9)
IN QUESTO MESE IN CUI SI PREGA SOPRATTUTTO LA NOSTRA REGINA E MADRE, IL PIANO DEL DEMONIO È QUELLO DI FAR CADERE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI ANIME PER CUI CON IL SUO ORGOGLIO E LA SUA ARROGANZA, TENTERÀ GLI UOMINI COME NON LO HA MAI FATTO PRIMA, PER APPROPRIARSI DELLE ANIME TIEPIDE E DEBOLI NELLA FEDE.
A causa di questa costante minaccia, vi chiedo di mantenervi saldi nella fede, rimanendo umili.
(Cfr. S. Giac. 4-6,10)
Molti si chiederanno:
Come faccio a mantenermi saldo nella fede?
Io vi rispondo così:
Essendo umili e mantenendo innanzitutto l’amore per Dio e per il prossimo al primo posto. (Cfr. Mt. 22, 37-39)
Molte tra le creature di Dio si sono riempite d’invidia, di odio e stanno perdendo quello che hanno ricevuto dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo, perché fossero Suoi testimoni. Stanno perdendo l’opportunità di essere fra gli eletti, a causa dell’orgoglio che si alimenta della loro superbia.
Quanto soffre il Cielo per questo, quanto soffre!
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
tutto Quanto si compie in questa corsa verso il disastro dell’umanità!
Il dolore e il tradimento faranno sì che l’Italia sia invasa in questo periodo di guerra, quindi il dolore e il sangue si diffonderanno rapidamente in altri paesi. Vi invito a non dimenticare quello che vi Ho annunciato e mantenete l’attenzione sui Balcani.
È OGGI CHE IL DIAVOLO FA SÌ CHE ALCUNE DI QUELLE CREATURE CHIAMATE A FAR PARTE DEI PIANI DIVINI VENGANO ALLONTANATE DA QUESTI PROGETTI A CAUSA DELLE LORO AZIONI QUASI INCONSAPEVOLI E DELLA LORO DUREZZA DI CUORE.
SOFFRIRANNO QUANDO VEDRANNO CIÒ CHE HANNO OTTENUTO CON IL LORO LIBERO ARBITRIO INARIDITO. È PER QUESTO CHE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO VI CHIEDE DI ESSERE FIGLI DEL CUORE DI CARNE E CREATURE DI FEDE.
Nel bel mezzo della guerra si verificherà una catastrofe impensabile che indebolirà la guerra stessa. Vi avverto per mandato divino. Parigi si solleverà nella rivoluzione e sarà priva dell’attrattiva per la quale l’umanità era solita riversarsi in questo Paese.
Mentre la guerra tra le nazioni sfocia in una guerra di religione, la nostra Regina e Madre, attenta a tutti i suoi figli, sarà Madre protettrice dei figli di Suo Figlio.
Durante la guerra L’Inghilterra senza riuscire a rendersene conto per la mancanza d’acqua.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i vostri fratelli di Porto Rico, soffriranno a causa di un terremoto.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i vostri fratelli degli Stati Uniti, il terremoto si sta avvicinando.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i cuori di pietra, incapaci di chiedere perdono.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i vostri fratelli che non credono, né obbediscono al Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i vostri fratelli di Haiti e della Giamaica, saranno invasi dall’acqua.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i vostri fratelli del Brasile e dell’Argentina, gli uomini si solleveranno in rivolte.
Pregate la Nostra Regina e Madre, pregate intensamente, senza dimenticare che la preghiera ottiene quello che l’uomo crede impossibile.
Le profezie soggette alla risposta degli uomini, possono venire modificate se l’umanità risponde con la preghiera.
Sappiate che quando l’uomo penserà di possedere la potenza e il potere per dominare gran parte dell’umanità con la forza, la Santissima Trinità con un solo sguardo “disperderà i potenti e innalzerà gli umili”. (Lc. 1,51-52)
La guerra non dovrebbe essere un’opzione, ma una follia, in cui muoiono tanti bambini innocenti.
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, le acque si agitano sulle coste per purificare l’empietà umana, essendo questa una purificazione.
I prodigi della Mano potente di Dio Padre saranno presenti nei momenti più difficili per la creatura umana.
La Nostra Regina e Madre, è Madre di tutta l’umanità, accoglietela con amore.
La nostra Regina è mediatrice dell’umanità, per questo da questo mese in poi l’azione del male si farà più intensa per l’umanità.
Attenti, attenti, attenti!
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza paura, senza ansia, senza disperazione, continuate senza indietreggiare, affinché i figli di Dio sappiano distinguere tra la libertà da tutto ciò che è mondano e tutto ciò che è peccaminoso.
Io terrò la Mia Spada in alto, a difesa dei figli di Dio.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Una volta concluso il messaggio, San Michele Arcangelo mi ha mostrato come la durezza di cuore degli uomini, giungerà a disprezzare il Cielo stesso. Contemporaneamente ho visto che la Nostra Madre Santissima era amata e venerata da molte persone, ma non abbastanza.
Nostra Madre mi ha mostrato diverse scene di conflitti in quasi tutta la terra, mentre mi diceva:
“Figlia amata, dì ai tuoi fratelli che preghino senza sosta, dì loro di credere nel Mio Divin Figlio e di adorarlo instancabilmente”.
La Madonna in seguito mi ha mostrato come l’infanzia verrà portata alla perdizione, anticipando in loro il peccato perché i bambini si perdano.
Mi ha fatto vedere degli uomini che vivevano nella lussuria e ne diventavano dipendenti a tal punto, che i loro corpi esalavano un fumo nauseabondo.
Mi ha fatto vedere il Suo Cuore illuminato e io l’ho interrogata riguardo a questa Luce così diversa da quella che avevo visto in precedenza e la Madonna mi ha spiegato:
“Figlia amata, questa luce è la luce del Mio Amore per tutta l’umanità, è la luce del Mio Appello per tutta l’umanità, che allontanerà l’oscurità dai Miei figli che lo desidereranno, anche se il libero arbitrio di molti Miei figli ha optato per l’oscurità.
Figlia amata, questo mese è un mese di prova, tanto da parte della natura che da parte dell’uomo.
I super vulcani sono una costante minaccia per tutta l’umanità, che se ne è dimenticata.
Gli elementi si scaglieranno sull’umanità, per questo vi invito a pregare e ciascuno di voi deve offrire quello che vi risulta più difficile fare, in azioni, opere e sacrifici personali, cosicché la pace si estenda ai fratelli e in questo modo venga minimizzata l’azione del demonio.
Ciascuno dei Miei figli deve offrire il sacrificio personale di quello di cui è carente:
- Se è l’amore, deve sacrificarsi ed essere amore con il prossimo.
- Se non crede nel Mio Divin Figlio, deve sforzarsi e impegnarsi per conoscerlo e amarlo.
- Se è una persona dura di cuore, che offra di essere tenera di cuore.
Tutto questo è necessario: tutta l’umanità sperimenterà una prova di Fede, che non devo anticipare.”
La Madonna mi ha detto: benedico tutti i Miei figli e mettendo la Mano sul globo terrestre, mi ha guardato e ha sussurrato:
“Figli Miei, quanto vi amo e voi quanto disobbedite!”
🙏 Amen.
