NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – MESSAGGIO 5598

Madonna_Anguera

ROMA (Italia) – Lunedì 6 Maggio 2024

LIVE – Messaggio della Madonna a Pedro Regis

Ecco, i tempi da Me predetti sono arrivati, ma non disperatevi.

Rimanete sal cammino che vi ho indicato e ritornate al Signore che vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Il seme del male crescerà, ma verrà stroncato. La vostra fedeltà a Gesù e al vero Magistero della Sua Chiesa impedirà l’avanzata dei vostri nemici. Siate uomini e donne di fede.

Restate uniti ai valorosi soldati in tonaca che sono fedeli alla missione che il Mio Gesù ha loro affidato.

Non c’è vittoria senza croce. Pregate molto e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando tutto sembrerà perduto, gli Angeli del Signore verranno in vostro aiuto. I Miei devoti saranno protetti. Questo sarà il momento in cui il grano e la pula saranno separati.Coloro che si comportano come Giuda perderanno la grazia e piangeranno e si lamenteranno. Questo è il mmento opportuno per il grande ritorno. Tornate indietro. Io pregherò il Mio Gesù per voi

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

I VALOROSI SOLDATI CON LA TONACA

Il Sodalizio Sacerdotale Mariano guidato da Don Alessandro Maria Minutella

Questo sarà il momento in cui il grano e la pula saranno separati.”

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.