
NAPOLI (ITALIA) – Mercoledì 8 Maggio 2024
Cari figli, la vittoria di Dio avverrà e i giusti la celebreranno con gioia. Anche in mezzo alle tribolazioni non perdete la speranza, il Mio Signore ha tutto sotto il Suo controllo. Uomini e donne di fede saranno perseguitati perché amano e difendono la verità. La vostra nazione inciamperà e gli accordi che saranno presi causeranno sofferenza per miei poveri figli.
La chiesa del Mio Gesù si avvia verso un grande naufragio.
Voi che siete del Signore gettare le reti della Verità e aiutare i Miei poveri figli che sono si sono contaminati con il fango di false dottrine. Io sono vostra Madre Dolorosa e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Per portarvi a Colui che è la vostra Vita, Verità e Vita. Ascoltatemi perché Io voglio condurvi alla santità. Non perdetevi d’animo, chi sta con il Signore mai sperimenterà la sconfitta. Soffro per quello che viene per voi, ma sono insieme a voi. CORAGGIO! In questo momento faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di Grazie. Avanti lungo il cammino che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
“Voi che siete del Signore gettare le reti della Verità“
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, Catena dolce che ci riannoda a Dio.
🛐🛐🛐

