
MACERATA (ITALIA) – Giovedì 9 Maggio 2024
Cari figli, Io sono la vostra Madre Dolorosa e vengo dal Cielo per chiamarvi a una conversione sincera. Non rimanete indifferenti, questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Annunciatr a tutti i Miei Messaggi. Io voglio vedervi felici già qui sulla terra e poi tardi con Me in Paradiso. Camminare per un futuro doloroso, i lupi attaccheranno e il gregge si disperderà.
La Chiesa del mio Gesù si sta dirigendo verso il Calvario.
Per colpa di cattivi pastori, molte anime andranno perse. Pregate. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera. Amate e difendete la verità.
QUELLa chiave che tenete In mano aprirà la porta ai vostri nemici.
La zizzania si diffonderà nella Casa di Dio, ma grazie ai coraggiosi soldati in tonaca, la Vittoria di Dio si realizzerà. Nella Sua Vigna germoglierà solo il seme della verità. Coraggio! Io vi amo e vi sarò sempre vicina. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Le tenebre domineranno a lungo, ma la Luce del Signore rimarrà nel cuore dei giusti. Fate del vostro meglio e il cielo vi ricompenserà. AVANTI! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
I VALOROSI SOLDATI CON LA TONACA

“Nella Vigna del Signore germoglierà solo il seme della verità.”
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, Qualunque cosa accada, non allontaniamoci dalla verità.

