UNA NUVOLA DI MALE SI È SOLLEVATA SULLA TERRA

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Mercoledì 8 Maggio 2024

Amati figli Miei:

Quanto vi amo, quanto vi amo! Voi Siete i Miei amati figli, quanto vi amo.

Amati figli: l’assalto della natura sulle nazioni continua e i Miei figli senza darmi accolto, anzi mi affrontano. Anche in mezzo al dolore dei loro fratelli e sorelle, prevale l’egoismo umano per soddisfare i suoi desideri mondani. I cuori umani di pietra non hanno compassione per la sofferenza dei loro

UNA NUVOLA SI È SOLLEVATA SULLA TERRA, LA NUVOLA DEL MALE CHE ATTIRA CONTRADDIZIONE, MALTRATTAMENTO, ANGOSCIA, MANCANZA DI FEDE, RABBIA E CHE VI PORTA A PRENDERE DECISIONI MOLTO SBAGLIATE VERSO LE CREATURE UMANE, VERSO TUTTO. PER QUESTO DOVETE MANTENERVI IN ALLERTA SPIRITUALE. (cfr. Lc. 21-34-35; At. 20,28-31; 1Pt. 5,8-10)

Il Mio Amore è Misericordia e allo stesso tempo Giustizia, dovete tenerlo a mente perché non chiunque dice: Signore, Signore entrerà nel Regno dei Cieli, ma chi fa la Volontà del Padre mio che è nei cieli”. (Mt. 7, 21 -23)

Il momento si inasprisce, figli Miei, le nazioni diventano insicure senza volerlo e l’umanità impazzisce.

Il terrorismo si prende quello che non è suo proprietà, facendo infuriare i Miei figli e portandoli a insorgere gli uni contro gli altri, tanti cadono nella trappola e in pochi istanti si ritrovano per le strade, preda dei disordini provocati da coloro che hanno scelto il male. 

I Miei figli sono aizzati alla rivolta e per questo soffrono, ottenebrando i sentimenti e generalizzando il male in tutte le scelte e le azioni umane. La Mia Parola genera in voi dubbi e discordie a causa dell’influenza del male che perseguiterà coloro che Mi rimangono fedeli e saranno sempre di più coloro che non credono in Me.

Amati figli, i conflitti si accentuano e l’umanità, consapevole del pericolo che ciò comporta, si prepara spiritualmente e materialmente con tutto il possibile.

Il sole continua a causare gravi danni alle comunicazioni e in alcuni luoghi causerà ál assenze d’elettricità.

Anche se devono comprendere che la preghiera è azione, non è statica, devono darle vita con opere e azioni a favore dei fratelli.

Aiutatevi a vicenda, siate benevoli e comprensivi di fronte alla carenza di cibo che già si avverte in tutti i paesi.

IL MALE SI È IMPADRONITO DELL’UMANITÀ, ORA DOVRETE RIMUOVERLO lATTRAVERSO IL MIO AMORE FINO A CHE LA MIA GRAZIA SI DIFFONDA IN CIASCUNO DI VOI E IL MIO ANGELO DELLA PACE, CON PAROLE DI VITA ETERNA, VI RENDERÀ PARTECIPI DELLA GIOIA CELESTE.

Fate attenzione, figli miei, fate attenzione! Le malattie virali (5) si stanno diffondendo rapidamente in tutta la Terra, ogni volta che la malattia diventa più grave.

Mia Madre vi accompagnerà sempre, continuate senza paura ad essere creature di fede inamovibile.

Únitevi alla Mia Croce e alla Mia Gloria.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In segno di gratitudine al Nostro amato Signore Gesù Cristo per il Suo infinito Amore verso di noi, vi invito, fratelli, ad essere tutti della Nostra Santa Madre e come bambini al seno, confidando nella protezione di Nostro Signore Gesù Cristo e della Nostra Santa Madre, dedichiamo a loro preghiere di lode e un atto e un atto degni dei figli di Dio.

Preghiamo insieme:

fregio_su

Dolce Madre, protezione degli indifesi,
vieni con il Tuo Amore a seminare pace
nell’arida terra del cuore umano.
Aiutaci ad essere nuove creature
nell’Amore del tuo Divin Figlio
e seguici, illuminando la strada,
per guardarti in ogni momento come Madre e Maestra.

🙏 Amen

PREGHIAMO CON FEDE IL SALMO 91

Potentissima Invocazione del Re Davide per ricevere la protezione dell’Altissimo, in questi tempi di grande lotta spirituale contro il maligno.
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.