
ANGUERA (Bahia, BR) – Sabato 11 Maggio 2024
Cari figli, i nemici agiranno per distruggere i progetti di Dio, ma il Signore li vincerà. La grande vittoria arriverà per gli uomini e le donne di fede. Confidate pienamente nella Potenza di Dio, perché solo così potrete contribuire alla trasformazione dell’umanità. Vivete in un momento di dolore, ma non vi tirate indietro. Quando tutto sembrerà perduto, la Mano Potente del Signore agirà in favore dei Miei devoti. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento opportuno per il grande ritorno. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. Vedrete ancora gli orrori sulla Terra. Molti perderanno la vera fede e cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Pregate! Solo attraverso la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che verranno. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Non dimenticate: Nelle vostre mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la verità. AVANTI!
I Progetti che ho iniziato qui sono del Signore e nessuna forza umana può distruggerli.
Coraggio! Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e ci sarà il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
“alla fine ci sarà il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato.”
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, Qualunque cosa accada, non allontaniamoci dalla verità.

