MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Venerdì 24 Maggio 2024

Amati FIGLI vi BENEFICO!
IL MIO CUORE ARDE D’AMORE PER CIASCUNO DI VOI.
COME PADRE AMOREVOLE, VI PORTO NEL MIO CUORE, DAL QUALE NON VOGLIO CHE VE NE ALLONTANIATE.
Vi auguro l’innocenza (cfr. Mt. 5,8; Lc. 6,20), figli Miei, perché c’è tanto oltraggio nell’umanità, perché c’è tanto male nell’umanità che voglio che i Miei figli vivano del Mio Amore, che si nutrano del Mio Amore affinché non cadano nel peccato e poi non possano rialzarsi.
Figli miei, questo momento in cui voi, per Divina Volontà, state vivendo, è un momento difficile:
- Però a chi ha fede non manca nulla…
- Chi ha fede ha ogni cosa…
- Colui che è amore con i suoi fratelli cessa di vivere nell’agonia…
- Chi è amore con i fratelli è sincero…
- Chi ama i fratelli merita il perdono dei peccati…
Io voglio perdonare ognuno di voi, ma voi dovete chiedermi il perdono.
(cfr. Mt. 6,12-15)
C’è così tanta crudeltà, così tanti interessi meschini nell’umanità, che ci sono delle creature che sono Mie ma dispensano dolore su tutta l’umanità come bottino di guerra. Figlioli, si avvicina il momento della dichiarazione aperta della guerra mondiale e ogni nazione dovrà schierarsi, ogni nazione dirà:
“Io sto con questi Paesi e non scendo a patti con questi altri Paesi”
Bambini:
SI AVVICINANO TEMPI IN CUI LA VOSTRA FEDE SARÀ MESSA ALLA PROVA E VOI DOVETE APPROFITTARE DI QUESTO TEMPO PER AUMENTARE LA FEDE, PERCHÉ È IL TEMPO DELLA PREPARAZIONE.
QUESTO È UN TEMPO DI GRAZIA PER POTER CONTINUARE A VIVERE DI ME E A NUTRIRVI DI ME E NON ESSERE DISGIUNTI DALLA NOSTRA SANTISSIMA TRINITÀ.
Figlioli, vedo tanti di voi che pregano ma sento la freddezza nella preghiera; sento tanti che pregano ma non pregano con amore. Desidero che quando vi avvicinate a Me, che quando pregate, preghiate con il cuore, sentendo e vivendo ogni parola che dedicate a Me e a Mia Madre. Dovete mantenere la lucidità di pensiero affinché il vostro cuore continui ad essere di carne.
Figlioli, vi amo e guardo a ciascuno di voi come a un povero che ha bisogno che Io dia il Mio Amore, perché di questo amore nessuno è sovrabbondante; e perché questo amore che Io vi do, voi lo riversiate sui vostri fratelli e sorelle in questi tempi difficili e di tensione in cui vive tutta l’umanità.
Senza che possiate rendervene conto, le trattative e gli accordi delle potenze, dei Paesi con altri Paesi, vanno e vengono perché tutti sanno già chi appoggiare e chi non appoggiare; gli unici che non lo sanno siete voi, figli Miei, ma in questo grande e triste scenario che l’umanità ha raggiunto, voi dovete agire e lavorare per il bene in ogni momento.
Questo è ciò che dovete fare: amare con il Mio stesso Amore e donarvi nella fede per poter confortare questo mendicante d’amore, che non è solo chiamarMi per nome, ma riconoscerMi come “il Re dei re e il Signore dei signori” (I Tim. 6, 15-16).
Altri verranno nel Mio Nome, ma se voi mi conoscete non sarete ingannati.
Rifugiatevi in Mia Madre, vi amo figlioli, ma davanti alle decisioni del libero arbitrio dell’uomo sono rispettoso, fino a quando le pecore sentiranno la mancanza della voce del loro Pastore e vorranno tornare a Me.
Ci saranno grandi sofferenze sulla faccia della terra, fiumi di sangue scorreranno sulla terra e tuttavia la brama di potere non si sazierà finché non sarò costretto a intervenire per porre fine all’olocausto.
Lo faccio per amore, per amore di ciascuno di voi che benedico e amo, amo e benedico.
Figlioli Miei, amate Mia Madre che è anche vostra Madre, rifugiatevi in Lei, Lei non vi abbandonerà e io gioirò nel vedervi rimanere nella fede e nella Legge Divina.
Amatevi gli uni gli altri, figlioli, come Io vi amo (cfr. Gv. 13,34-35). Questi non sono i tempi per non perdonarsi l’un l’altro. Questi sono momenti di perdono, perché vi possiate liberare dalla schiavitù, perché il diavolo non riposa e io vi invito a perdonare (cfr. Mt. 18,21-35).
Benedico, figli Miei, i Sacramentali che ognuno di voi ha in questo momento, vi Benedico perché so che avete la fede per portare i Sacramentali. Vi Benedico nel Nome del Padre Mio Onnipotente, Padrone del Cielo e della Terra, vi Benedico affinché, essendo in stato di grazia, i demoni fuggano.
Vi benedico affinché vi ricordiate costantemente di esserMi fedeli.
Figli Miei, vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli, riceviamo la benedizione di Nostro Signore Gesù Cristo.
Vediamo chiaramente che Nostro Signore inizia il Messaggio conducendoci a meditare le Sue Parole che ci mettono di fronte ad una realtà sempre più frequente, sottolineando la parola “oltraggio” che significa offendere o ferire, usata con tanta leggerezza in ogni momento.
In questo Messaggio, il Signore ci chiama spiritualmente ad un cambiamento interiore che avviene esteriormente in ciascuno di noi nelle opere e negli atti di ogni momento, testimoniando di operare e agire nella via di Cristo.
In questo particolare momento ci troviamo di fronte a due opzioni molto marcate: il bene o il male. Possiamo pensare che sia sempre stato così, solo che in questo momento il male non perseguita la creatura umana, ma si avventa su di essa e la possiede.
Di fronte all’assalto della natura, che è più aggressiva e sorprendente, l’umanità soffre e soffrirà. Il sole si mostra in una fase di grande attività a cui la Terra non passerà inosservata, mantenendo il tempo fuori controllo. Dobbiamo rimanere vigili per i terremoti di forte magnitudo e per le malattie più rapide e aggressive che dovremo affrontare.
Fratelli e sorelle, convertiamoci come creature umane, tenute in piedi dalla fede, salde e benestanti.
🙏 Amen
