
ANGUERA (Bahia, BR) – Sabato 25 Maggio 2024 – Incoronazione della Santa Vergine
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Aprite i vostri cuori all’Amore Misericordioso di Mio Figlio Gesù. Egli si aspetta molto da voi. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Conosco ognuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi.
siete liberi, ma per voi la cosa migliore è fare la Volontà di Mio Figlio Gesù.
Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede.
Avvicinatevi al confessionale e implorate il perdono del Signore. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Se vi capita di cadere, invocate Gesù. Cercatelo sempre nell’Eucaristia per essere grandi agli occhi del Signore. Il vostro viaggio è pieno di ostacoli, ma non siete soli. Io cammino con voi, anche se non mi vedete.
L’umanità sperimenterà l’angoscia di un condannato, ma chi resterà fedele fino alla fine sarà protetto.
Non dovete avere paura. Io Pregherò il Mio Gesù per voi. Vi ringrazio per essere qui. In questo momento faccio scendere dal Cielo su di voi e su coloro che sono qui con il loro cuore una straordinaria pioggia di grazie. Avanti, senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, Soloamente attraverso la preghiera potremo ottenere la vittoria.

