MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Giovedì Giugno 2024

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato, vi Amo e vi Benedico.
VI OFFRO IL MIO GREMBO MATERNO AFFINCHÉ VI RIPARIATE IN ESSO PER COMPORTARVI ED AGIRE CON AMORE SOPRATTUTTO VERSO IL MIO DIVIN FIGLIO MA ANCHE VERSO I VOSTRI FRATELLI.
In questo momento l’uomo è molto confuso e segue diverse strade che non portano alla Vita Eterna; l’egoismo dell’uomo ha invaso la Creazione, soggiornando il pensiero stesso dell’uomo e lo sta devastando.
In questo momento, con dolore nel Mio Cuore Immacolato, devo dirvi che vedo come i Miei figli vivono in una costante crudeltà, in persistente aggressività; commettono il male perché si sono spogliati dell’amore e hanno perso la loro umanità.
Figlioli Miei, riconoscete ancora una volta il Mio Divin Figlio come vostro Signore e vostro Dio (cfr Fil 2,9-11), perché in mezzo alle prove che questa generazione sta sperimentando, direte più tardi: perché è una sofferenza troppo grande quella che viene verso l’umanità, sia dalle forze della natura che dall’uomo stesso.
“Ciò che abbiamo sperimentato non era niente, rispetto a ciò che stiamo vivendo adesso.”
È una sofferenza troppo grande quella che incombe sull’umanità, causata sia dalle forze della natura che dall’uomo stesso.
VIVETE UN TEMPO CHE NON È PIÙ TEMPO, QUESTO È IL MOMENTO CHE PRECEDE QUELLE GRANDI BATTAGLIE CHE DOVRANNO ESSERE COMBATTUTE DA TUTTA L’UMANITÀ.
Figli miei, il clima è alterato su tutta la Terra. I frutti della terra vanno perduti sia a causa del caldo soffocante e delle piogge intense che rovinano i raccolti.
Così la grande carestia si sta diffondendo sulla Terra; Ma non dovete perdere la fede, perché le grandi nazioni che vivono nell’opulenza cadranno in miseria e le nazioni che vivono nell’indigenza avranno di che mangiare dopo la grande prova.
Figlioli, le grandi città saranno inondate, molto più di adesso saranno devastate dall’acqua e la miseria sarà al suo culmine in tutta l’umanità.
Per questo vi avverto, figlioli, perché gli avvertimenti verranno dati istante per istante affinché non ignoriate i segni dei tempi.
NON INDUGIATE, FIGLI MIEI, A PREGARE, A RIPARARE, A PENTIRVI DEI PECCATI CHE AVETE COMMESSO NEL PASSATO E DEI QUALI DOVETE ESSERE CONSAPEVOLI E MORTIFICATI.
CHIEDETE PERDONO ORA E TORNATE AL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE!
(cfr. Salno 50)
So che provate grande dolore per l’oppressione e avete paura per le tante cose che stanno accadendo in questo momento, ma pensate, figlioli, che se vi date la possibilità di accostarvi al Sacramento della Confessione, riceverete una grande opportunità, una grande Benedizione che farà si che i vostri peccati siano perdonati; e se avrete la ferma decisione di non perseverare più nello stesso peccato e di non peccare più, e se proverete dolore per ciò che avete confessato;
figlioli miei, vedrete dinanzi a voi l’Aiuto Divino nei momenti più critici di dolore e di sofferenza dell’umanità, perché non sarete soli, come non siete mai stati soli, figlioli.
Sarà il Cielo che dirigerà il Suo Popolo e vi darà il sostentamento necessario e vi fornirà la forza spirituale per non cadere nell’orrore e nella paura.
Amati figli, preparatevi ad avere un cuore sincero, umile, amorevole e caritatevole perché nel profondo dell’amore di ciascuno di voi risiede l’amore del Mio Divin Figlio ed Io vengo come Mafre per aiutarvi e affinché siate preparati , figlioli, davanti a tutto quello che verrà.
Siate AMORE COME MIO FIGLIO È AMORE, AMATEVI RECIPROCAMENTE PERDONATEVI GLI UNI GLI ALTRI (Cfr. 1 Pt. 4,8) Ed eccomi qui davanti a voi, miei piccoli bambini, ad offrirvi il mio GREMBO, affinché possiate agire e comportarvi come Dio stesso vuole che facciate.
Vi Benedico, amati figli del Mio Cuore Immacolato, rimanete nella Pace Divina e tenete presente che questa Madre è con voi.
NON TEMETE, FIGLI, IO SONO VOSTRA MADRE!
Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Restate nella Pace del Mio Divino Figlio.
Mamma Maria

