
ANGUERA (Bahia, BR) – Martedì 18 Giugno 2024
Cari figli, confidate in Gesù in Lui c’è la vostra vera liberazione e salvezza. L’umanità si è ritrovata spiritualmente povera perché gli uomini si sono chiusi a ogni Opera dello Spirito Santo. Siate docili e ascoltate il Signore.
Non vivete lontano della sua Grazia!
L’umanità si sta dirigendo verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani.
Tornate indietro! Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte.Verrà il giorno in cui molti rimpiangeranno una vita vissuta senza la Grazia di Dio, ma sarà troppo tardi.
Questo è il momento giusto per il vostro ritorno.
Qualsiasi cosa dobbiate fare, non rimandatela a domani. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede.
Verranno tempi dolorosi e solo chi prega potrà sostenere il peso della croce.
Ascoltatemi, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Verranno tempi difficili per coloro che amano e difendono la verità.
Fatevi coraggio! Chi è con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Allontanatevi dal mondo e vivete per il Paradiso per il quale siete stati creati. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così potrete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Andate avanti! Conosco le vostre necessità e Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO, e ricordiamoci che chi vive confidando nel Signore e nella Santa Vergine, non sperimenterà mai il peso della sconfitta.

