MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Giovedì 20 Giugno 2024

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi amo e vi Benedico.
Voi state vivendo in una grande confusione, la Legge di Dio è stata sottoposta al libero arbitrio dei Miei Figli. Alcuni si giustificano dicendo che si sono stancati di aspettare il compimento degli annunci della Casa Paterna, ma questo figli Miei, è un errore, un grande errore, con il quale si giustificano quei Miei figli che non vogliono obbedire ai Comandamenti Divini.
LA CHIESA DI MIO FIGLIO È SPROFONDATA NELLA CONFUSIONE!
VOI FATE TESORO DELLA PAROLA DI MIO FIGLIO, PREDICATE LA VERITÀ, RIMANETE SULLA RETTA VIA.
Figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio si ritroverà immersa nella desolazione e voi dovrete pregare per riparare alla tiepidezza dei vostri fratelli.
FIGLIOLI, NON LASCIATEVI CONFONDERE, PERCHÉ I SEGNI DEI TEMPI, DI QUESTO IN MODO PARTICOLARE, VI AVVISANO IN MODO CHIARO DI QUANTO A BREVE SI COMPIRÀ.
Gli avvertimenti e i segni continueranno e servono a mettervi in guardia, a svegliarvi e a farvi guardare in faccia la realtà, smettendo di distogliere lo sguardo dagli eventi che continuamente si stanno ripresentando.
Figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio deve rimanere unita in preghiera in ogni momento, poiché il nemico dell’anima si sta scagliando sull’umanità e la disperazione nella quale entrerete nel momento della Purificazione, voi figli Miei che continuate ad essere lontani, vi farà entrare in confusione e quindi farà sì che veniate condotti dal Demonio nella grande trappola di un’unica religione.
VOI STATE VIVENDO NEL CONFORMISMO, FIGLI MIEI, E CIÒ NON DEVE SUCCEDERE IN QUESTO MOMENTO IN CUI L’UMANITÀ STA PER ESSERE SCONVOLTA DALLA TERZA GUERRA MONDIALE.
Vi invito a pregare, figli Miei, a pregare con il cuore, a pregare con rutti i vostri sensi, con la vostra coscienza; con il cuore, perché se volete essere figli obbedienti, non potete accontentarvi di vivere nell’ignoranza.
Dovete vivere amandovi l’un l’altro come fratelli e sorelle in questo momento cruciale dell’umanità in cui tante anime si perderanno, ma dovete anche cercare di parlare ai miei figli, anche ai tiepidi con il linguaggio dell’amore, perché il linguaggio dell’amore riesce a conquistare anche i cuori più duri.
Figli Miei, andate avanti osservando quello che sta succedendo attorno a voi, aiutandovi gli uni gli altri, sapendo che grandi sofferenze si stanno avvicinando all’umanità come conseguenza della guerra, ma prima di invitarvi a prepararvi materialmente, vi chiedo di prepararvi spiritualmente.
Figli Miei; dovete sbrigarvi a farlo, figli!
Sbrigatevi Figli Miei, bambini fate presto!
IO VI AMO, NON IGNORATE I MIEI APPELLI, RIMANETE UNITI E PRESTATE ATTENZIONE A QUESTI APPELLI AMOREVOLI PERMESSI DALLA SANTISSIMA TRINITÀ PRIMA CHE, A CAUSA DELLA NATURA O DELL’UOMO, NON SIATE PIÙ IN GRADO DI ASCOLTARE I MIEI APPELLI, NÉ QUELLI DEL MIO DIVIN FIGLIO.
Ricordate che la vostra vita deve essere incentrata sul Mio Divin Figlio, sui Suoi Insegnamenti, sul compimento dei Comandamenti, dei Sacramenti e delle Opere di Misericordia e pregare, lasciate che il vostro nutrimento sia la preghiera.
Proteggete i Miei figli Prediletti, i Miei figli sacerdoti obbedienti, proteggeteli e proteggete gli strumenti dei quali, per Volontà Divina, state godendo in questo momento per poter essere avvertiti su tutto quello che sta per succedere.
FIGLI MIEI, Proteggervi GLI UNI GLI ALTRI, VICENDEVOLMENTE!
Vi Benedico e benedico i Sacramentali che in questo momento portate con voi, vi Benedico come Madre dell’Umanità, vi Benedico come Madre del Verbo, vi Benedico contro le insidie del maligno oppressore delle anime, vi Benedico affinché siate creature di fede e d’amore, possiate mantenere la protezione dei Sacramentali.
Vi Benedico, Benedico il vostro corpo, il vostro pensiero, la coscienza, la vostra mente, tutti i vostri sensi, tutto il vostro essere: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Mamma Maria

