
ANGUERA (Bahia, BR) – Lunedì Giugno – Natività di San Giovanni Battista
Cari figli, piegare le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù.
La persecuzione sarà grande contro i coraggiosi soldati in tonaca e molti saranno messi a tacere per aver amato e difeso la verità.
Questo è il momento della grande battaglia spirituale.
Pregate molto dinanzi alla Croce e implorate per voi la Misericordia del Mio Gesù. Imitate il coraggioso profeta di Dio, Giovanni Battista. Egli per tutta la sua vita diede testimonianza dell’Amore di Dio e difese la verità annunciando il Messaggio dal Cielo. La Chiesa del Mio Gesù sarà in guerra.
Coloro che difendono la verità combatteranno contro coloro che insegnano la mezza verità e il dolore sarà grande per i giusti.
Non lasciatevi scoraggiare dalle vostre difficoltà. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Come Giovanni Battista, non abbiate paura di perdere ciò che passa. Il Paradiso deve essere sempre il vostro obiettivo. Niente in questa vita è più prezioso e importante per voi. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
PREGHIAMO MOLTO DINANZI ALLA CROCE, e ricordiamoci sempre che il Paradiso deve essere la nostra unica meta.

I VALOROSI SOLDATI CON LA TONACA

