
ANGUERA (Bahia, BR) – Sabato 29 Giugno Luglio 2024 – Festa dei Santi Pietro e Paolo
Cari figli, confidate in Gesù. La vostra vittoria è in Lui. Quando avvertite il peso di grandi difficoltà, invocate Gesù. Egli verrà in vostro soccorso.
Tante volte la barca di Pietro È stata colpita da grandi tempeste.
Né Pietro né i suoi compagni riuscivano a controllare la barca, ma quando tutto sembrava perduto, Gesù ha sempre calmato la tempesta.
Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del Mio Gesù. Verranno grandi tempeste e la grande barca verrà colpita. Come in passato, solo Gesù salverà la nave dall’affondamento.
Pregate per i coraggiosi soldati con la tonaca.
Qualunque cosa accada, riponete la vostra fiducia in Gesù. Venti contrari soffiano contro la nave, ma chi confida in Gesù sarà salvato. Coraggio! Niente e nessuno può andare contro i Piani di Dio. Siate fedeli a Gesù e alla Sua vera Chiesa. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Coraggio! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
PREGHIAMO GIORNO E NOTTE IL SANTO ROSARIO FRATELLI E SORELLE, PERCHÉ LA SANTA NAVE DI PIETRO TORNI A NAVIGARE SULLA ROTTA GIUSTA, L’UNICA CHE Ci CONDUCE IN PARADISO.

I VALOROSI SOLDATI CON LA TONACA

