
ANGUERA (Bahia, BR) – Giovedì 4 Luglio 2024
Cari figli, prestate ascolto alla chiamata del Signore e lasciatevi condurre da Lui verso la santità. Siate docili. Siate miti e umili di cuore. Prenditi cura della tua vita spirituale. Il mio Signore ti ama e ti aspetta. Dedica parte del tuo tempo alla preghiera. Quando sei lontano, diventi il bersaglio del nemico di Dio. Ovunque si diffonderà una grande confusione spirituale e solo chi prega rimarrà nella verità. Ascoltami. Molti scelti per difendere la verità si ritireranno. La grande persecuzione allontanerà molti dal cammino della verità. Non dimenticare: in ogni cosa Dio viene prima.
L’umanità si avvia verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.
Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Il Mio Signore vi ama e vi sta aspettando. Dedicate parte del tuo tempo alla preghiera. Quando ve ne allontanate, diventate il bersaglio del nemico di Dio.
Ovunque si diffonderà una grande confusione spirituale e solo chi prega resterà nella verità.
Ascoltami. Molti scelti per difendere la verità si tireranno indietro. La grande persecuzione allontanerà molti dal cammino della verità. Non dimenticare: che Dio deve essere messo prima di ogni altra cosa.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
COME CI SUGGERISCE LA SANTA VERGINE RIMANIAMO FEDELI ALLA VERA DOTTRINA, PREGANDO IN CONTINUAZIONE IL SANTO ROSARIO PER RIMANERE SALDI NELLA FEDE.

