
Comunità di Fubá, Araci, (Bahia, BR) – Domenica 7 Luglio 2024
Cari figli, coraggio! Non c’è vittoria senza croce. Confidate in Gesù e tutto finirà bene per voi. Il Mio Gesù attende una vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non dimenticate: è in questa vita, e non in un’altra, che dovete manifestare il vostro amore e la vostra fedeltà al Signore. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Riempitevi dell’Amore del Signore, perché solo così potrete raggiungere la santità. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio ed è giunto il tempo del vostro ritorno (a Dio ndr). Pentitevi e ritornate a Mio Figlio Gesù. Avvicinati al confessionale. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vi state dirigendo verso un futuro doloroso dove pochi rimarranno saldi nella loro fede. Prendetevi cura della vostra vita spirituale.
Il diavolo agirà per tenervi lontano dalla verità.
Seguite il Vangelo del Mio Gesù e gli insegnamenti della Sua vera Chiesa.
Rifuggite dal pantano delle false dottrine che causano cecità spirituale nei Miei poveri figli. Restate con la luce della verità che potete trovare solo nella Chiesa Cattolica, l’unica Chiesa di Mio Figlio Gesù. Avanti! In questo istante faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di grazie.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
COME CI SUGGERISCE LA SANTA VERGINE RIMANIAMO FEDELI ALLA VERA DOTTRINA, PREGANDO IN CONTINUAZIONE IL SANTO ROSARIO PER NON CADERE NEL PANTANO DELLE FALSE DOTTRINE.

