MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Mercoledì 10 Luglio 2024

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Io vi Amo e vi Benedico.
VI CHIEDO DI OFFRIRE ALCUNE DELLE VOSTRE PREGHIERE QUOTIDIANE PER L’UMANITÀ. (Cfr. I Tim 2, 1-4)
Amati figli del Mio Divin Figlio, quando le creature umane parlano di pace, ecco che arriva una falsa pace e la guerra si fa più intensa.
La maggior parte dei paesi con le loro istituzioni sono invischiati in gravi conflitti. Le istituzioni che una volta erano pilastri stabili e davano autorevolezza agli Stati, in questo momento si sono deteriorate per via delle concessioni a cui si sono adattare per colpa dei loro leader.
Nel Nome del Mio Divin Figlio vi invito a pregare gli uni per gli altri e a non perdere la fede, a vivere secondo gli Insegnamenti del Mio Divino Figlio, rispettando la Legge di Dio, rispettando la sana Tradizione e adempiendo ai Sacramenti, così disprezzati in questo momento.
La creatura umana vaga di paese in paese portando con sé ideologie diverse, che stanno accelerando la caduta di quello che è stato il sostegno dell’uomo per tutta la sua vita.
ALL’ALBA GLI STATI EUROPEI SONO ATTACCATI DALL’INTERNO, SENZA CHE SE LO ASPETTINO; SARÀ COME UNO INASPETTATO SCIAME DI API CIÒ CHE LI AGGREDIRÀ.
Diversi paesi vengono attaccati in Europa:
- In Francia il sangue scorrerà per le strade…
- L’Italia sarà sorpresa dall’arrivo delle truppe dai paesi comunisti, succederà il caos.
- L’Inghilterra non sarà più la stessa che oggi ostenta palazzi lussuosi, i lussi scompariranno e tutto sarà rovinato…
- Il Medio Oriente prende fuoco, i combattimenti aumentano senza riuscire a fermarsi.
La sofferenza aumenta, l’estraneo arriva velocemente e in un batter d’occhio il grande combattimento cresce…
Figlioli, nel Nord America la Statua della Libertà viene abbattuta, cade in mare e affonda, prefigurando la sofferenza di quella grande nazione.
I paesi grandi e piccoli soffrono tutti a causa di menti spietate che pensano solo a vincere.
Il Sud America accoglie un gran numero di Miei figli in cerca di sicurezza. Prima che ciò avvenga, il Sud America deve essere purificato.
Scoppia la rivoluzione in Argentina, il mio Divin Figlio ne è rattristato… Il Brasile soffre e infuria, non si udranno più le risate dei carnevali, le creature umane imploreranno misericordia a Dio.
Il Cile soffre molto. I miei figli cercano le loro famiglie con grande disperazione. In Colombia si ritrovano a cadere in potere di chi non ha pietà, ma viene aiutato dai Paesi fratelli.
TUTTO QUESTO È NECESSARIO, FIGLI, È NECESSARIO! VIVRETE IN MEZZO AI MIRACOLI CHE ACCADRANNO PER IL PIACERE DI CHI VIVE NELLA PREGHIERA. (Cfr. Mc. 10,27)
Le Legioni Angeliche li proteggono e li liberano dalle grinfie del nemico.
È NECESSARIA LA FEDE, NON LA PAURA, NON ABBIATE PAURA, MA FEDE.
Amati figli, il Mio Divin Figlio vi chiama ad essere adoratori permanenti. Consacrate le vostre case ai nostri cuori.
Coloro che dovranno lasciare le proprie case sentiranno l’ispirazione dello Spirito Santo. Rimanete nella fede, senza disperare.
Ciò che dovete sapere, lo sapete. Proseguite nel cammino con la lampada accesa (cfr. Mt. 25,1-13) con l’olio migliore: la fede nelle Promesse Divine.
COME MADRE VI ACCOLGO, VI PROTEGGO E VI BENEDICO. VI HO RICEVUTO AI PIEDI DELLA CROCE DEL MIO FIGLIO DIVINO (GV. 19,25-27) E NON VI ABBANDONERÒ MAI.
Vi benedico, figlioli, arriveranno momenti di pace e di benedizione senza fine.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Mantenendo fede nelle parole della Nostra Beata Madre ed essendo obbedienti alla Sua chiamata, preghiamo:
Consacrazione ai Sacri Cuori
(Preghiera Dettata dalla Santa Vergine Maria, Giovedì 5 Marzo 2015)
Vi invito a pregare uniti in un solo Cuore: Eccomi, Sacro Cuore del Mio Cristo Redentore. Eccomi, Cuore Immacolato della Mia Madre d’Amore. Mi presento pentito delle mie colpe e fiducioso che il mio proposito di emendamento sia un’occasione di conversione.
Sacri Cuori di Gesù e di Maria Santissima, difensori dell’umanità intera, in questo momento mi presento come vostro figlio/a per consacrarmi volontariamente a Cuori così amati. Sono il Figlio che viene chiedendo un’opportunità per essere perdonato e accolto.
Mi presento per consacrare volontariamente la mia casa, affinché sia un Tempio dove regnano l’Amore, la Fede, la Speranza e gli indifesi trovano rifugio e carità. Eccomi implorando il sigillo di tali Sacri Cuori in me e nei miei cari, e possa io essere ripetitore di quel grande amore verso tutte le creature umane nel mondo.
La mia casa sia luce e protezione per quanti cercano consolazione, sia un rifugio sereno in ogni momento, affinché, consacrata ai Cuori Santissimi, tutto ciò che è contrario alla Divina Volontà possa fuggire davanti alle porte della mia casa, che da questo momento è segno dell’Amore Divino, poiché è stato sigillato con l’Amore ardente del Cuore Divino di Gesù.
🙏 Amen
