
Anguera (Bahia, BR) – Sabato 20 Luglio 2024
Cari figli, confidate in Gesù. Egli è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Voi siete importanti per la realizzazione dei Piani di Dio. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e testimoniate ovunque il Suo Amore per voi. Non lasciatevi scoraggiare dalle vostre difficoltà. Ritornate a Colui che è il vostro tutto, perché senza di Lui non siete nulla e non potete fare nulla. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che vi viene incontro. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così potrete comprendere i disegni di Dio per la vostra vita.
Non allontanatevi dalla verità!
camminATE verso un futuro doloroso e solo attraverso la forza della preghiera sarete in grado di portare il peso della croce.
Siate miti e umili di cuore. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio arriverà per i giusti. Coraggio! Io Pregherò il Mio Gesù per voi. Non permettete al diavolo di allontanarvi dal sentiero della vera liberazione e salvezza. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma coloro che rimarranno fedeli a Gesù riceveranno la ricompensa dei giusti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
RIMANIAMO SALDI NELLA FEDE PREGANDO IL SANTO ROSARIO , PERCHÉ SOLO COSÌ POTREMMO SOSTENERE IL PESO DELLE PROVE CHE DEVONO VENIRE.
