SIETE SUL BARATRO… VI VEDO CADERE GIÙ PER INSEGUIRE DOTTRINE CHE SVILISCONO LA MIA DIVINITÀ

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, Domenica 21 Luglio 2024

Cristo-nel-tempio

Amati Figli:

VI TENGO NEL PALMO DELLE MIE MANI (cfr. Is. 49,16), NELLE QUALI NESSUNO SI PERDERÀ.

Vi tengo nel palmo delle Mie mani e se qualcuno desidera lasciare queste Mie mani, lo faccia. Siete Miei figli e quindi avete il libero arbitrio di restare al Mio Fianco o di scegliere altri percorsi al di fuori di Me.

Mi fa male vedervi perdere, eppure vi permetto di scegliere, poiché so che alcuni torneranno a Me alla fine del loro percorso.

Sì! Vi invito continuamente ad essere conformi ai Comandamenti, ai Sacramenti, alle Opere di Misericordia e soprattutto a rimanere attaccati alla Mia Santissima Madre, Regina del Cielo e della Terra.

Amati figli, questa debolezza che vi porta ad allontanarvi da Me e a non riconoscermi come Dio, è ciò che vi avvicinerà a dare all’Anticristo l’onore e la gloria che mi avete negato.

Vederlo resuscitare i morti, compiere miracoli e guarire i malati, vi porterà a crederlo Dio, dimenticandovi di Me (cfr. Apoc. 13, 3-10).

Commetterete gravi sacrilegi pur di adorare l’Anticristo e seguirlo ovunque vi conduca. Vi inchinerete davanti a lui e gli consegnerete la vostra anima, perché è questo ciò che vi ordineranno.

QUESTO È CIÒ CHE VI CHIEDERANNO, DI CONSEGNARGLI LA VOSTRA ANIMA.

Così i Miei figli si arrenderanno all’abominio più crudele che possono commettere. Diventeranno persecutori dei loro fratelli, consegnando anche gli innocenti in mani empie per compiacere il potere degli empi (cfr. Mt 10,21-22).

Manca solo la messa in opera di questo macabro piano, che è stato concepito da tempo.

Tutto questo accadrà a causa del grave intorpidimento della natura spirituale, causata dal peccato, che vi ha fiaccato nella Fede.

Amati figli, le controversie stanno andando avanti sotto i vostri occhi, si stanno incolpando vicendevolmente del disastro nel quale vi trovate e la situazione andrà via via peggiorando e diventerà sempre più difficile.

Come in passato, hanno costruito una grande Torre di Babele e l’hanno riprodotta in tutte le nazioni, dappertutto sulla terra, con l’aggravante di dire che si trattava di miglioramenti nelle comunicazioni (Cfr. Gen. 11, 1-9) e vi hanno danneggiato gravemente, esponendovi a queste radiazioni ventiquattro ore su ventiquattro.

Il male ha fatto il suo ingresso nella vita dei Miei figli con una tale naturalezza da convincerli di non aver causato danno, invece il male, in un modo o nell’altro, si è introdotto in voi, raggirandovi.

Miei diletti, gli elementi stanno sfidando l’uomo.
La terra, culla dei Miei figli, tremerà talmente forte che alcuni luoghi non saranno più sicuri perché i Miei figli ci possano vivere.

MANTENETEVI IN PACE E RICONOSCETE CHE, IN QUANTO UMANITÀ, IN QUESTO MOMENTO NON AVETE NESUNA CERTEZZA.

SONO UNICAMENTE IO, CHE “SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14) COLUI CHE VI DÀ SICUREZZA.

Figli, siete arrivati a convincervi della facilità con la quale in un attimo arriverete a perdere tutto, per questo Io vi ho chiamato alla vera sicurezza, nell’essere Miei figli e a mantenere una Fede vigorosa e salda.

Amato Popolo Mio, in Asia e in Africa si continuerà a soffrire a causa dei fenomeni naturali.

I grandi conflitti, che sono già in atto, per rimanere circoscritti hanno bisogno di preghiera, di riparazione e di offerta da parte di ciascuno dei Miei figli.

IO VOGLIO CHE NON SORGANO DIVISIONI TRA FRATELLI.

Questi non sono momenti per le divisioni, né per gli intrighi tra fratelli, né per le rivalità, né per gli orgogli e nemmeno per la superbia.

I MIEI FIGLI SONO DA ME AMATI, MA NON CONOSCONO TUTTO,“IO SONO COLUI CHE SONO” E NON C’È NESSUNO PIÙ GRANDE DI ME.

Sta per arrivare il momento in cui vi troverete di fronte a voi stessi e ciascuno vedrà come ha vissuto e come si è comportato riguardo al Comandamento dell’amore per il prossimo.

La Mia Misericordia è infinita e perdono il più grande dei peccatori, se viene davanti a Me pentito.

Io desidero che le vostre mani siano colme di opere e di azioni, secondo la Mia Volontà.

Il Mio Cuore vi attende, con Amore Eterno.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo ci ama di un Amore Eterno. Questo mi porta alla mente Geremia 31,3:

“Il Signore mi è apparso in passato dicendo: con amore eterno ti ho amato, perciò ho usato continua misericordia verso di te.”

Fratelli, noi dobbiamo amare Dio con lo stesso amore con il quale Lui ci ama, particolarmente in questi momenti in cui si sta avvicinando l’apparizione dell’Anticristo.

Con l’accelerarsi dei momenti di dolore per l’umanità, c’è anche l’approssimarsi dell’Anticristo, del quale ci parla nostro Signore Gesù Cristo,  così come  ci parla della prossimità dell’Illuminazione delle coscienze, che alcuni di noi hanno rimosso.

Fratelli, l’umanità sta agonizzando nel suo stesso fango, ma tramite l’Amore Eterno di nostro Signore Gesù Cristo, possiamo ottenere la Divina Misericordia che è sempre disponibile per ciascuno di noi.

Non dobbiamo pensare di poter trascorrere la vita peccando e di pentirci solo alla fine, in quanto non conosciamo né il giorno, né l’ora e quindi dobbiamo vivere ogni giorno come fosse l’ultimo della nostra vita.

Con la forza di questo Amore Eterno di Dio, continuiamo a invocare la Sua Divina Misericordia.

🙏 Amen

Potentissima Invocazione del Re Davide per ricevere la protezione dell’Altissimo, in questi tempi di grande lotta spirituale contro il maligno.
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.