MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Giovedì 25 Luglio 2024

Amati figli del Mio Cuore Immacolato.
Vi Benedico perché vi ho ricevuti ai piedi della Croce di Mio Figlio (Cfr. Gv 19,26-27), della Croce di Gloria e Maestà, della Croce di Pace, Croce di Saggezza, Croce di Salvaguardia, Croce di Fede e di Amore.
Io so che, in quanto Miei figli, voi siete in attesa e che l’attesa si sta facendo lunga, tuttavia figli Miei, quando l’attesa terminerà, rimpiangerete di esservi lamentati perché l’attesa vi sembrava troppo lunga, poiché quello che sta per arrivare per l’umanità è estremamente pericoloso.
Figli Miei:
IL MIO DIVIN FIGLIO VI CONCEDE LA SUA PROTEZIONE, MA NON VI ESENTA DALLE PROVE, PERCHÈ NELLE PROVE CRESCERETE E VI FORTIFICHERETE, SE VI COMPORTERETE ED AGIRETE NELLA LEGGE DIVINA, AL FINE DI POTERLE SUPERARE.
IL MIO DIVIN FIGLIO NON VI AFFRANCHERÀ DALLE PROVE, MA SE CONTINUERETE ADORANDO MIO FIGLIO, QUESTE SARANNO PIÙ LEGGERE PER VOI.
Miei Amati, Io vi ho allertato riguardo a coloro che stanno dominando moltissimi figli del Mio Divin Figlio; la massoneria apporterà grandi cambiamenti al Popolo di Mio Figlio, per sconcertarvi, per fare in modo che Lo ripudiate, per confondervi e per fare in modo che da un momento all’altro vi troviate a vacillare.
Amati Figli:
La maggior parte dei paesi con le loro istituzioni sono invischiati in gravi conflitti. Le istituzioni che una volta erano pilastri stabili e davano autorevolezza agli Stati, in questo momento si sono deteriorate per via delle concessioni a cui si sono adattare per colpa dei loro leader.
IN QUANTO MADRE, IO VI RIVELO QUELLO CHE QUESTA GENERAZIONE DEVE SAPERE AFFINCHÈ VI PREPARIATE, MA VOI DOVETE RISPONDERE CON AMORE, NON DOVETE GIUSTIFICARVI, INVECE DOVETE RIEAGIRE COMPORTANDOVI ED AGENDO NELLA VOLONTÀ DI DIO.
Figli, voi sapete che nel corso della storia dell’umanità ci sono stati diversi anticristi, ma in quest’ultimo momento ci sarà l’Anticristo più potente, il padrone del terrore e del male, uscito dall’inferno stesso, però voi, figli, non Mi ubbidite e non Mi ascoltate quando vi avverto.
Voi vivrete quello che nessuna generazione che vi ha preceduto ha mai vissuto: a partire dai grandi progressi che hanno aiutato l’uomo, così come quei gravi e terrificanti progressi di una cattiva evoluzione della scienza, perciò vivrete quello che una scienza mal impiegata è riuscita a realizzare, senza che voi non ne foste al corrente.
Per questo figli Miei, figli del Mio Cuore Immacolato, vi sto chiamando a fare il bene, perché il bene diffonde il bene, perché il bene si alimenta del bene e voi siete creature del bene. (Cfr. Prov. 3,27-32)
LA MISERICORDIA DIVINA SI È ESTESA, MA È ARRIVATO IL MOMENTO IN CUI SUCCEDERÀ QUELLO CHE DEVE SUCCEDERE…
Tuttavia voi, in quanto Popolo amatissimo del Mio Divin Figlio: dovete rispondere con il bene, dando testimonianza, comportandovi ed agendo nel bene, con la parola, dando testimonianza che voi conoscete la Parola Divina. (Cfr. Gv. 8,31-32, Eb. 4,12)
Dovete reagire ricevendo il Mio Divin Figlio nella Sacra Eucaristia.
Dovete rispondere rimanendo in stato di Grazia, cosicché il demonio non possa confondervi. (Cfr. 2Cor. 12,9)
Miei amati, la felicità del mondo non è altro che un momento passeggero, la grazia invece è continua per le anime che cercano di vivere una vita spiritualmente piena.
Vi invito e vi sollecito, figli Miei, a pregare per gli Stati Uniti, non solo perché questa nazione patirà, ma perché con il risveglio di grandi vulcani non soffrirà soltanto questa Nazione, ma gran parte dell’umanità.
Vi invito nuovamente a pregare per la Francia, perché sarà duramente purificata.
Vi invito a pregare per il Messico, per questa terra delle Americhe della quale Io Sono Imperatrice.
Il Messico infatti subirà un grande terremoto, ma nemmeno allora si convertiranno e offenderanno gravemente il Mio Divin Figlio.
Vi chiedo di pregare per il Venezuela, questa terra che è oppressa e nella quale i Miei figli stanno patendo in modo crudele.
Vi invito a pregare per l’Ecuador, soffrirà duramente a causa di un vulcano.
Vi invito a pregare per Porto Rico, per la Repubblica Domenicana e per Haiti, patiranno duramente a causa dell’acqua e del vento.
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato, vi chiedo di continuare a mettere in pratica la Parola Divina nella vostra vita, nel vostro modo di comportarvi e di agire.
Vi chiedo di tenere presente che il Mio Divin Figlio vi sta aspettando e che voi siete i Suoi figli, tuttavia Lui non irromperà là dove la libertà umana lo mantiene in attesa e non lo lascia entrare.
LA GIUSTIZIA DIVINA ESISTE, MA IL MIO DIVIN FIGLIO, PER LA SUA GRANDE MISERICORDIA, SI STA TRATTENDENDO DALL’UTILIZZARLA.
IN QUESTO MOMENTO È L’UOMO STESSO CHE SI STA CASTIGANDO DA SOLO, CHE OPPRIME SÈ STESSO, È CRUDELE CON IL FRATELLO E CON SÈ STESSO.
SARÀ L’UOMO STESSO CHE FARÀ PATIRE ALL’UMANITÀ LA GRANDE TRIBOLAZIONE, A CAUSA DELLA SMANIA PER LA SUPREMAZIA MONDIALE.
Amatissimi del Mio Cuore Immacolato, pregate, pregate, ovunque vi troviate, pregate in silenzio, pregate a gran voce, pregate facendo del bene ai vostri fratelli, pregate essendo misericordiosi, pregate assistendo coloro che dovete assistere, pregate per non essere confusi.
Figli Miei, la Pace del Mio Divin Figlio è davanti a voi, perché questa è la realtà del Mio Divin Figlio: Lui sta davanti a voi, perché desidera salvarvi l’anima e desidera che voi gli rispondiate:
“Sì, Signore, eccomi, per essere ottemperante, perché desidero salvarmi l’anima.”
In quanto Madre, Io sto davanti a voi in ogni momento, sollecitandovi a mantenere la Fede e l’unità, invitandovi ad essere amore-perdono, perché alla fine voi, figli Miei, direte a gran voce:
“Che Tu Sia adorato, Signore nostro, per tutta l’Eternità”
Perché alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà per la Gloria della Trinità Sacrosanta e per la Salvezza delle anime.
Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La nostra Santissima Madre ci fa pervenire il Suo Amore mediante la Sua Parola, affinché noi continuiamo a portare a tutti i nostri fratelli, attraverso la testimonianza, l’Amore che ci viene da nostro Signore Gesù Cristo.
L’umanità agitata e confusa, continua ad andare dove le è più conveniente per essere ben considerata dalla società.
La Madonna ci invita a tenere presente che le cose terrene sono passeggere, tuttavia dobbiamo impegnarci per spargere il buon seme della Fede, della Speranza e della Carità, nella consapevolezza che il buon raccolto implica mettere da parte il più possibile per la Vita Eterna, continuando a raccogliere frutti e a seminare, ma sempre sulla Via che nostro Signore Gesù Cristo ci ha tracciato.
🙏 Amen
