
Anguera (Bahia, BR) – Sabato 27 Luglio 2024
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Purificate la vostra anima da tutta la sporcizia spirituale causata dal peccato, perché solo allora otterrai la salvezza. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede.
Verranno giorni in cui il Grande Tesoro sarà nascosto e Soltanto In pochi riusciranno a trovarlo.
Soffro per QUELLO che vi sta venendo incontro. La grande persecuzione allontanerà MOLTI consacratI dal cammino della verità.
Andate avanti! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Dinanzi alla persecuzione che sta arrivando, camminiamo sicuro rimanendo nella verità, PREGANDO tutti i giorni IL SANTO ROSARIO e recitamdo i salmi specie il salmo 22, 51, 91
