
Anguera (Bahia, BR) – Martedì 30 Luglio 2024
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. L’umanità si avvia verso l’abisso spirituale e solo con la Grazia della fede potrete sopportare il peso delle prove che verranno. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Ascoltate la Voce di Dio che parla ai vostri cuori e lasciate che Egli vi conduca e vi trasformi. Il mio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. Solo in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza.
Fate attenzione State andando verso un futuro in cui pochi difenderanno Gesù e la Sua Chiesa!
Il demonio causerà cecità spirituale ovunque e la grande imbarcazione si spezzerà a metà.
Siate fedeli al Mio Gesù. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La via verso il Cielo passa attraverso la Croce. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Difendiamo Gesù è la sua vera Chiesa, preghiamo tutti i giorni IL SANTO ROSARIO e recitamdo i salmi specie il salmo 22, 51, 91
