RIVELAZIONE DEL SECONDO SEGRETO
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Giovedì 1° Agosto 2024

Vengo a voi inviato dalla Santissima Trinità. In quanto Principe delle Milizie Celesti.
Ogni creatura umana è teneramente amata da Dio e custodita da ciascuna delle Mie Legioni Celesti.
Siete il grande tesoro di Dio:
- Anche se voi non lo amate, Dio vi ama.
- Anche se non lo chiamate, Dio vi chiama.
- Anche se non lo conoscete, Dio Vi conosce.
Poiché la Sua Misericordia è infinita, come sono infinite la Sua Potenza e la Sua Onnipotenza.
L’UMANITÀ NON COMPRENDE TUTTA LA GRANDEZZA E TUTTA LA POTENZA DI DIO!
CI SONO STATI TANTI MOMENTI DIFFICILI NELLA STORIA DELL’UMANITÀ, SOPRATTUTTO NELLA SPIRITUALITÀ E NON TUTTI HANNO CAPITO TANTA GRANDEZZA IN UN UNICO POTERE! (Cfr. I Cron. 29,11-13; Col. 2, 9-10)
Il comportamento dei governanti di paesi che possiedono armi nucleari accelererà l’inizio della guerra a livello globale, anticipando quelli che saranno i dolori del parto per l’umanità.
Figli della Santissima Trinità:
I TEMPI, QUEI MOMENTI CHE TANTI DI VOI STAVANO ASPETTANDO, SONO ARRIVATI!
Coloro che desiderano salvare la propria anima devono decidere un cambiamento spirituale, che otterranno solo crescendo spiritualmente, avvicinandosi al Nostro Dio e Signore. In questo modo potranno andare avanti e mantenere la fede, anche nei momenti più duri della tribolazione.
Aumenta la grande guerra in Medio Oriente; L’oscurità verrà sfruttata per invadere di sorpresa le grandi città europee.
L’ITALIA SARÀ COLTA DI SORPRESA; DALLA TERRA E DAL CIELO DI COLPO ARRIVA IL FUOCO
Grandi navi arrivano dal mare, gli uomini quasi senza fiato scendono, scendono sulla terra ferma e si sentiranno le grida.
Le bombe che cadono dagli aerei nell’acqua del mare provocano uno tsunami che colpisce il territorio di diversi paesi, provocando la morte.
Molti paesi entrano in guerra, le perdite per l’umanità sono ingenti. Vedrete la morte prendersi così tante creature umane e il lamento non si fermerà.
Tanti paesi si uniscono, avanzando attraverso i continenti.
GLI SCONTI NON SI PLACHERANNO FINO A CHE NON INTERVERRÀ IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.
Ecco il giorno tanto atteso e temuto: il giorno della giustizia divina e viene colui che è “il principio e la fine” (Ap. 1,8)
STENDE IL SUO BRACCIO SOPRA LA TERRA E DIOVE FUOCO DAL CIELO!
Le creature umane, timorose di questa grande potenza, alcune sono portate a bestemmiare e altre a prendere coscienza che, di fronte alla disobbedienza, Dio permette che l’uomo punisca se stesso. Molti si pentono stracciandosi le vesti e in quel momento avviene la loro conversione.
Molte anime si salvano pentendosi dei peccati commessi e di fronte alla lotta spirituale tra il bene e il male, non vogliono seguire l’Anticristo, che in precedenza ha portato con sé numerose anime, che hanno rinnegato la Santa Eucaristia, poiché chiusero i Templi dopo aver compiuto terribili persecuzioni e grandi sacrilegi.
Figli della Santissima Trinità:
QUESTO È IL MOMENTO IN CUI LA NOSTRA REGINA E MADRE INSIEME ALLE MIE LEGIONI CELESTI VINCERÀ L’ANTICRISTO E I SUOI PER LIBERARE L’UMANITÀ DAL MALE.
LA NOSTRA REGINA E MADRE TRIONFERÀ E GETTERÀ E INCATENERÀ IL DEMONIO NEL LAGO DI FUOCO DA DOVE NON POTRA PIÙ USCIRE.
Ora vi chiamo ad essere creature di pace, a controllarvi, a non ferire i vostri fratelli, ad essere corretti nei vostri gesti e azioni quotidiane e ad essere fraterni.
Dedicate questo momento alla crescita spirituale, cercando di assomigliare a Cristo e preparandovi allo stesso tempo in ciò che ciascuno di voi può fare materialmente senza disperazione; Se non si disperde, ogni briciola di pane si moltiplicherà e non andrà perdita.
La carestia si impadronisce dei paesi come parte di ciò che il male nasconde per sottometterli. Non dovete disperare, avete L’UVA BENEDETTA e se non avete l’uva, usate un altro frutto consistente; ma soprattutto avete la Santa Eucaristia che vi fortifica, sazierà la vostra fame e vi conserverà in una grande pace.
In quei momenti saranno gli Angeli stessi a PORTARE il cibo agli innocenti.
LA NOSTRA REGINA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI SARÀ VISTA DA MOLTI DI VOI, SARÀ CONSOLAZIONE PER L’ANIMA E PORTERÀ SOSTENTAMENTO AGLI UOMINI PERCHÉ NON SI DISPERINO.
COLORO CHE VIVRANNO ADORANDO LA SANTISSIMA TRINITÀ, LASCERANNO LA FAME ALLE SPALLE; VIVENDO IN ADORAZIONE NEI LUOGHI DOVE DOVRANNO PERMANERE.
Senza paura, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza temere, ma aggrappati alla Grandezza Divina, proseguite sulla via che conduce alla vita eterna.
Vi Benedico come Capo degli Eserciti Celesti affinché, sotto la protezione della Nostra Regina e Madre, sappiate che non ti abbandoniamo.
LE BENEDIZIONI DEL CIELO SONO RIVERSATE SU TUTTA L’UMANITÀ, IN PARTICOLARE SU CHI SOFFRE PER INGIUSTIZlA A CAUSA DELLA TIRANNIA E DELLA GUERRA.
Vi Benedico, Noi vi proteggiamo.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
È desiderio della Santissima Trinità rivelare oggi il Secondo Segreto dei sei segreti dati il 5 gennaio 2013, che mi sono stati donati per grazia di Dio e della Nostra Regina e Madre e sotto la protezione di San Michele Arcangelo .
Quando il Secondo Segreto mi fu rivelato, mi fu mostrata una collina che si erge sopra tutti i luoghi della Terra e su quella collina stava la Nostra Santissima Madre e al suo fianco San Michele Arcangelo.
La Madonna mi presenta un uomo e mi dice: è lui che viene a flagellare l’umanità, quello che viene da un luogo situato tra tre continenti; Cresciuto e istruito nel suo paese, è riuscito ad essere influente all’estero.
Il suo nome è Alex, ma sarà conosciuto con un altro nome. Questo è l’Anticristo.
Fratelli, non vaghiamo alla ricerca di paesi o di persone, aspettiamo con santa pazienza per non cadere nel peccato; Il Cielo vuole che sappiamo che l’Anticristo esiste e che è pronto a compiere la sua missione.
🙏 Amen.
PREGHIAMO GIORNO E NOTTE CON FEDE IL SALMO 91
E rinnoviamo l’invocazione a S. Michele Arcangelo per la protezione contro Satana e i suoi angeli ribelli che oggi vagano liberi per il mondo per far perdere le anime.

† In nomine Patris, et Filii et Spiritus Sancti.
Sancte Michael Archangele,
defende nos in proelio;
contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium.
Imperet illi Deus,
supplices deprecamur:
tuque, Princeps militiae caelestis,
Satanam aliosque spiritus malignos,
qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo,
divina virtute, in infernum detrude.
† Amen.
† Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
San Michele Arcangelo,
difendici nella lotta;
sii nostro aiuto contro la cattiveria e le insidie del demonio.
Gli comandi Iddio,
supplichevoli ti preghiamo:
tu, che sei il Principe della milizia celeste,
con la forza divina rinchiudi nell’inferno Satana
e gli altri spiriti maligni
che girano il mondo
per portare le anime alla dannazione.
† Amen.
