
Anguera (Bahia, BR) – Sabato 3 Agosto 2024
Cari figli, coraggio! Il domani sarà migliore per i giusti. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti alle cose del Cielo. Non c’è lo dimenticate; tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Conosco per nome ognuno di voi e Pregherò il Mio Gesù per voi. Abbracciate con gioia il Vangelo del Mio Gesù e testimoniate dappertutto che siete nel mondo ma non siete del mondo. L’umanità ha perso la pace perché gli uomini si sono allontanati dal cammino della santità.
Non vivete nel peccato. Pentitevi e riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione. Quando vi sentite deboli cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Camminate verso un futuro doloroso.
LA TERRA PASSERÀ ATTRAVERSO UNA GRANDE TRASFORMAZIONE E I MIEI POVERI FIGLI BERRANNO L’AMARO CALICE DELLA SOFFERENZA.
QUELLO CHE VI HO PREDETTO IN PASSATO SI STA Avverando.
Soffro per quello che sta arrivando per voi. Datemi le vostre mani e Io mi prenderò cura di voi. Avanti per il camino che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Difendiamo Gesù è la sua vera Chiesa, preghiamo tutti i giorni IL SANTO ROSARIO e recitamdo i salmi specie il salmo 22, 51, 91
