
Anguera (Bahia, BR) – Martedì 6 Agosto 2024
Cari figli, voi siete il popolo eletto del Signore e Egli vi ama. Ascoltate il Signore e non allontanatevi da Lui. Cercate sempre la Via del Cielo attraverso la porta stretta, perché solo così potrete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. L’umanità sperimenterà l’angoscia di un condannato perché gli uomini si sono allontanati dalla via indicata da Mio Figlio Gesù. Verrà il giorno in cui molti rimpiangeranno la vita vissuta senza la Grazia di Dio, ma sarà troppo tardi.
Arriverà LA GRANDE TRIBOLAZIONE E MOLTI SARANNO COLTI DI SORPRESA.
SI UDRANNO OVUNQUE PIANTI E LAMENTI. IN QUEL TEMPO IL SIGNORE SEPARERÀ IL GRANO DALLA PULA E I GIUSTI CONTEMPLERANNO DIO.
Tornate indietro. Quello che dovete fare, non dovete rimandarlo a domani. Avanti senza paura! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Stanno arrivando i giorni della grande TRIBOLAZIONE, preghiamo tutti i giorni IL SANTO ROSARIO e recitamdo i salmi specie il salmo 22, 51, 91
