
Anguera (Bahia, BR) – Giovedì 8 Agosto 2024
Cari figli, volgetevi a Colui che è il vostro unico vero Salvatore. Non permettete che le cose ammalianti del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore.
VOI CAMMINATE VERSO UN FUTURO DI DOLORE E SOLO CHI AMA LA VERITÀ RESTERÀ SALDO NELLA FEDE
L’UMANITÀ CAMMINA COME CIECHI CHE GUIDANO ALTRI CIECHI E MOLTI BERRANNO IL CALICE AMARO DEL DOLORE.
Pentitevi e servite fedelmente il Signore. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Nel grande naufragio della fede, la vittoria giungerà per i Miei Devoti. Andate avanti senza paura! Io mi prenderò cura di voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
L’UMANITÀ CAMMINA VERSO UN FUTURO DI DOLORE, preghiamo tutti i giorni IL SANTO ROSARIO e recitamdo i salmi specie il salmo 22, 51, 91
