
Anguera (Bahia, BR) – Martedì 13 Agosto 2024
Cari figli, il Mio Gesù si aspetta molto da voi. L’umanità cammina spiritualmente cieca perché le persone si sono allontanate dalla verità.
Voi Siate una luce per coloro che vivono nelle tenebre.
Pregate per coloro che si sono chiusi ad ogni azione del Signore. Il mio Signore aspetta coloro che sono lontani e non conoscono la strada del ritorno. Amate la verità e annunciate il Vangelo a tutti. Fatevi coraggio! Quando tutto sembra perduto, il Signore verrà in vostro aiuto. Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici qui sulla terra e poi con me in cielo. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la pace nel mondo.
State camminando verso un futuro sanguinoso e molti berranno l’amaro calice del dolore. Ciò che vi ho annunciato in passato si avvererà. Pregate! … Pregate! … Pregate!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Cerchiamo di essere una luce per coloro che vivono nelle tenebre., preghiamo tutti i giorni IL SANTO ROSARIO e recitamdo i salmi specie il salmo 22, 51, 91
