
Anguera (Bahia, BR) – Giovedì 15 Agosto 2024 – Festa dell’Assunta
Cari figli,Io sono vostra Madre elevata al Cielo in corpo e anima. Il Mio Gesù è il vostro Grande Amico. Confidate in Lui ed Egli vi ricompenserà con il Paradiso. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla santità. Allontanatevi dal mondo e cercate i Tesori di Dio. Non dimenticare: tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Credete in Gesù. In Lui è la vostra speranza. Solo Lui è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Pregate. Abbiate cura della vostra vita spirituale e lasciatevi condurre dall’Azione dello Spirito Santo. Coraggio! Io vi ho mostrato la strada. La decisione di camminare verso il Paradiso è vostra. Non permettere al vostro libero arbitrio di rendervi spiritualmente ciechi.
La vostra meta deve essere sempre il Paradiso.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Rammentiamoci sempre che la nostra metà finale deve essere il Paradiso e preghiamo tutti i giorni IL SANTO ROSARIO e recitamdo i salmi specie il salmo 22, 51, 91
