
Anguera (Bahia, BR) – Sabato 17 Agosto 2024
Cari figli il Mio Gesù è il Giusto Giudice che darà a ciascuno secondo il proprio comportamento in questa vita. Accogliete la Sua chiamata e vivete lontano dal mondo. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Abbiate coraggio, fede e speranza. La strada verso la santità è piena di ostacoli, ma Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi, anche se non mi vedete. Date il massimo per la missione che vi è stata affidata. Se vi capita di cadere, cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Rafforzatevi anche voi nell’ascoltare e vivere il Vangelo. L’umanità vive forti tensioni e si dirige verso l’abisso che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro per ciò che vi aspetta. Ascoltatemi! Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e, più tardi, con Me in Paradiso.
La pienezza della vostra gioia verrà con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato.
AVANTI! CHI STA CON IL SIGNORE VINCERÀ.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Rammentiamoci sempre che la nostra metà finale deve essere il Paradiso e preghiamo tutti i giorni IL SANTO ROSARIO e recitamdo i salmi specie il salmo 22, 51, 91
