⏪
RIAVVOLGENDO IL TEMPO
NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Messaggio 1.829 | Anguera (Bahia BR) – Martedì 12 Dicembre 2000
Cari figli: sono vostra Madre e vengo dal Cielo per darvi coraggio e dirvi che questi sono i Miei Tempi. La lotta tra Me e il Mio avversario sta giungendo al termine. Presto vedrete la Pace regnare sulla Terra.
Vedrete nuovi Cieli e nuova Terra.
Il Signore regnerà in tutti i cuori e non ci saranno più guerre né spargimenti di sangue. I paesi nemici si riconcilieranno.
La Russia sarà un grande esempio di fede per tutta l’umanità. Sarà il Paese che più onorerà il Nome di Gesù.
Chi soffre la fame sarà saziato!
La fame sarà eliminata dall’umanità e tutti vivranno felici. Gioite! Non tiratevi indietro e non recuperate le forze e convertirvi. A coloro che sono lontani chiedo di ritornare al Signore. Ecco, il Egli vi offre il Suo Amore e il Suo Perdono. Se ritornate a Lui con coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio 2.520 | Anguera (Bahia BR) – Martedì 10 Maggio 2005
Cari figli, Dio vi aspetta con l’amore immenso di un Padre. Ritornate a Colui che è il vostro Bene Assoluto e conosce quello di cui avete bisogno. Liberatevi dal peccato e abbracciate la Grazia del Signore
Non lasciatevi contaminare dal veleno del diavolo.
L’umanità dovrà affrontare tempi difficili. Pregate.
La Russia farà un accordo e da questo accordo uscirà qualcosa di doloroso per gli uomini.
La pestilenza che verrà non permetterà a chi è contagiato di curarsi.
Chi è infetto non potrà più pensare.
Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi aspetta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio 2.717 | Martedì 10 Maggio 2005
Cari figli, siate uomini e donne dal cuore generoso e cercate la vostra forza nel Signore. Egli vi è molto vicino. Abbiate fede in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Lasciate che la grazia del Signore vi trasformi, perché solo allora potrai essere segno della Sua presenza nel mondo.
La Russia inciamperà e dovrà affrontare una pesante croce.
Soffro per i Miei poveri figli innocenti. Dio attende il vostro ritorno. Non dovete vivere nel peccato. Non rimandate al domani quello che dovete fare.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace
Messaggio 3.207 | Anguera (Bahia BR) – Martedì 29 Agosto 2009
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non mettetevi a sedere con le mani in mano. Dio ha fretta e vi aspetta con immenso Amore di Padre. Voi siete del Signore e solo in Lui devi riporre tutta la tua fiducia e speranza. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L’umanità ha sfidato il Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione.
Non passerà molto tempo prima che l’Ira di Dio si abbatta sull’umanità.
Convertitevi velocemente. Io vi amo e sono instancabile. Siate fedeli ai miei appelli. Non dovete stare lontano dal Signore. Questo è il momento opportuno per riconciliarvi con Dio. Piegate le ginocchia in preghiera. Verrà il giorno in cui l’Europa si rivolgerà al mondo come un mendicante bisognoso di aiuto.
La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta dal fuoco.
Soffro per ciò che vi aspetta. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi che mi ascolti, non scoraggiarti. Nei momenti di dolore, sarete protetti e nessuna disgrazia vi farà del male. Confidate nella Mia Protezione Materna e sarete vittoriosi.
Messaggio 3.810 | Taguatinga (Norte/DF) – Martedì 23 Aprile 2013
Cari figli, Io vi amo. Con questa certezza camminate sempre pieni di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Date a Dio ciò che è di Dio. Sei nel mondo, ma non sei del mondo.
L’umanità si è allontanata dal Creatore. L’egoismo ha portato l’uomo ad una triste cecità spirituale.
Tornate a Colui che è il vostro Tutto. Non vivete nel peccato. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Amate. L’amore è più forte della morte. L’amore vince tutto. Aprite i vostri cuori e accogliete l’amore del Signore. Quando vi capita di cadere, non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è il Buon Pastore. Egli vi rialzerà e vi porterà tra le braccia. È stato per voi che il mio Gesù è morto sulla croce. Egli ha aperto il Cielo per voi. Coraggio. Niente e nessuno è perduto. Inginocchiatevi in preghiera.
