
Anguera (Bahia, BR) – Martedì 20 Agosto 2024
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete separati da Mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Ecco, sono arrivati tempi difficili per gli uomini e le donne di fede, ma non tiratevi indietro. Non siete soli. Qualunque cosa accada, rimanete sul Cammino che in tutti questi anni Io vi ho indicato. Accogliete con gioia il Vangelo del Mio Gesù. Lascia che le Sue Parole penetrino nei vostri cuori, perché solo così potrete crescere spiritualmente. L’umanità è stata contaminata dal peccato e ha bisogno di essere guarita. La vostra vittoria è nel Sacramento della Confessione e dell’Eucaristia. Cercate i Tesori di Dio che sono a vostra disposizione.
Non dimenticate: a chi molto è stato dato, molto sarà richiesto.
VI AVVIATE VERSO UN FUTURO DI GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE DENTRO LA CASA DI DIO.
State attenti. Datemi ascolto e sarete vittoriosi. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La Santa Vergine ci RammentA sempre che a siamo in un periodo di intensa battaglia spirituale, quindi proteggiamoci indossando l’armatura di Dio e preghiamo tutti i giorni IL SANTO ROSARIO

