
Anguera (Bahia, BR) – Giovedì 22 Agosto 2024
Cari figli, accogliete la Chiamata del Signore. Cercatelo sempre nell’Eucaristia e testimoniate ovunque la vostra fede. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre Doloroso e soffro per quello che vi sta venendo incontro. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza.
nazioni amiche saranno in guerra e Solo in pochi luoghi gli uomini POTRANNO VIVERE in pace.
L’UMANITÀ SI AVVIA VERSO L’ABISSO DELL’AUTODISTRUZIONE CHE GLI UOMINI SI SONO PREPARATI CON LE LORO STESSE MANI.
Pregate. Solo attraverso la forza della preghiera potrete sopportare il peso della croce che verrà. Il Mio Signore vi chiama. Siate docili e sarete felici già qui sulla Terra e, più tardi, con Me in Paradiso Avanti! Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La Santa Vergine ci RammentA che L’UMANITÀ si sta avviando verso la propria distruzione e ci richiama alla preghiera, conviene Ascoltarla, e Pregare molto, specialmentei IL suo SANTO ROSARIO

